contributo inviato da Daniele Salvi il 19 luglio 2010

Vi segnalo i prossimi eventi che si terrano nella provincia di Macerata per discutere della manovra finanziaria, dei tagli alle Regioni e agli Enti Locali, dei tagli ai servizi sociali e alle attività a sostegno dello sviluppo.

• Venerdì 23 Luglio a Trodica di Morrovalle (Zona Pegaso), h. 21.30. Si parlerà di economia e lavoro in tempo di crisi con Sara Giannini e Palmiro Ucchielli
  • Lunedì 26 Luglio a San Ginesio (piazza T. E. Holland), alle 21.15. Con gli assessori regionali Sara Giannini, Pietro Marcolini, l'On. Mario Cavallaro e gli amministratori locali
  • Martedì 27 Luglio a Recanati (Chiostro Sant'Agostino), alle 21.15. Interverranno Sara Giannini e Pietro Marcolini, il sindaco di Recanati Francosco Fiordomo, l'assessore comunale Antonio Bravi e Gianfilippo Simoni del circolo cittadino del Pd
  • Mercoledì 28 Luglio a San Severino (piazza del Popolo, in caso di pioggia l'incontro si svolgerà nella sala Sisto V in v.le Bigioli 25), alle 21.15. Con Sara Giannini e Pietro Marcolini, il sindaco di San Severino Cesare Martini, il capogruppo del centro sinistra a Matelica Massimo Montesi e Marco Sabbatini del circolo cittadino del Pd

Il 30 Luglio alle ore 21.15, Sara Giannini e Palmiro Ucchielli parleranno della manovra finanziaria al MYM di Civitanova (viale Piermanni, Lungomare Sud). Coordinerà Giorgio Palombini, consigliere comunale del Pd.

clicca per ingrandire l'immagine

TAG:  MANOVRA FINANZIARIA  EVENTI  INCONTRI  PROVINCIA DI MACERATA