.
contributo inviato da luckyexplorer il 30 giugno 2010

Chiudere questo sito per manifesta incompetenza, mancanza di regole e di trasparenza, per opacità, ignoranza e sostanziale disprezzo delle osservazione e proposte di chi si ostina a seguirlo perchè spera che prima o poi alle belle dichiarazioni di principio seguano i comportamenti: questo sarebbe un primo debole segnale di cambiamento. 

Così come si può erodere lentamente la democrazia, PD NetWork continuerà lentamente a  spegnersi, a sostenerlo non basteranno certo i comunicati stampa della "redazione" (si fa per dire) nè i post del segretario!

 

 

 

TAG:  PD TRASPARENZA ONESTÀ 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di Piccolo Mondo inviato il 16 luglio 2010
Chiudere PD NETWORK, sarebbe la più grande stupidaggine che si potrebbe fare, si perderebbe anche una delle ultime possibilità di esprimerci e sviluppare concretamente le nostre opinioni, confrontandoci, scontrandoci, ma sempre in modo libero e, almeno da parte mia, sincero.

I membri sono pochi? perchè no cerchiamo di divulgare questo Network??? dipende anche da noi riuscire a farli aumentare, se ci crediamo,E, IO CI CREDO, altrimenti, chi non ha più fiducia, beh, posso solo dire: peggio per lui, perde una bella occasione di conoscenza.
commento di no-rating inviato il 2 luglio 2010
Lo sforzo per avere un deciso miglioramento tecnico sarebbe veramente minimo. Non possiamo tuttavia sperare che ogni cagata che diciamo (io per primo) abbia un commento uffuciale dal partito. Una moderazione un po' piu' efficiente invece non guasterebbe.
commento di nnnn inviato il 1 luglio 2010
- Siamo tutti professionisti civili della e nella polis.
- Manca un focus al nsotro comune anelito di creatività nella nostra politica.
- Sul quale concentrarci per fare proposte degne di noi e chiave per la politica in senso lato ed ottenere risultati inequivocabili, eclatanti, grandi maledetti e subito (relativamente ai tempi della grande politica)!
- io propongo subito l'Europa Unita come progetto Politico e lo smantellamento degli Stati Nazione, a partire dal nostro.

Non sono bastati settant'anni per dar seguito ad un progetto tanto semplice quanto conosciuto e coinvolgente (più d'ogni altro che io possa immaginare in tutto questo tempo) come minimo dobbiamo realizzarlo noi a partire da questo forum (o altri progetti di analoga o superiore pregnanza politica, naturalemnte).
- Una volta d'accordo sul focus, dobbiamo strigere un patto ed investrire tutte le nostre risorse

Altrimenti, nel rispetto di me stesso e di ciscuno di noi, meglio chiudere, credetemi.
Ergo ...

http://euregio.losio.com
commento di Anpo inviato il 1 luglio 2010
In effetti, o la redazione cambia registro o è inutile proseguire.
commento di clint333 inviato il 1 luglio 2010
Nel PD non c'è una sola "mente", e molte sono pure "catti".

Il problema che hanno è che Di Pietro e Grillo, a cui va aggiunto pure Travaglio, su internet mietono successi importanti. Quindi hanno necessità di esistere pure loro (i pddini, o pduini...), e così ecco questo sito, le pagine su facebook, twitter etc.

Quello che accomuna tutte le iniziative del PD è però la sostanziale presa per il culo dei partecipanti. Mentre Di Pietro fa all'incirca altrettanto (cassa di risonanza di se stesso), Grillo lavora meglio, più in profondità, con la possibilità di un contatto diretto (seppur nella totale dipendenza del povero adepto).

Non credo che nessuna di queste iniziative (eccetuata quelle di Grillo) possano avere una incidenza nel tempo. La politica è reduce da decenni di marciume, e oramai è putrida e inutilizzabile. La crescita di qualcosa di nuovo avverrà lontano dai partiti, inizialmente avrà l'aria di un movimento, ma credo che avrà connotati internazionali: inutile negarsi che il quadro italiano, tristissimo, è comunque solo il peggiore tra quelli imperanti nel mondo occidentale (il Giappone e la Korea del Sud vanno inseriti nel contesto 'occidentale'). Ma se il PDNetwork è un esempio di fallimento totale, i circoli del PD sono ancora peggio. Lasciate ogni speranza o voi che entrate :)
commento di torquemada58 inviato il 1 luglio 2010
In effetti per avere 37256 membri la situazione mi sembra sul morto andante.....
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
30 marzo 2009
attivita' nel PDnetwork