contributo inviato da 7sacha8 il 25 giugno 2010

Pochi giorni fà il Governo ha presentato una manovra economica che non sostiene le famiglie e le imprese, non contiene misure per i giovani e la crescita, ma solo tagli indiscriminati destinati a colpire i servizi per i cittadini, dalla scuola alla sanità agli enti locali.
Saranno soprattutto le persone più deboli a pagare le conseguenze della manovra, che lascia invece al riparo le grandi ricchezze e le rendite e non combatte in modo efficace l’evasione fiscale.
Tutto questo è inaccettabile!

Per questo motivo il nostro Partito ha deciso di promuovere una mobilitazione per lunedì 28 giugno ad Ancona in Piazza Roma dalle ore 18,00 alle 20,00. Per un'altra politica economica, per la crescita e il lavoro, contro una manovra iniqua e sbagliata, per dar voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dai provvedimenti del Governo. Vogliamo offrire al paese un'alternativa ispirata a equità e rigore, riforme serie e strutturali, non di populismo e conformismo.Potete leggere e scaricare le nostre proposte cliccando qui.

Ci vediamo lunedì 28, sicuro che da voi possa venire il contributo prezioso di chi ogni giorno è a contatto con le persone, con le loro speranze i loro problemi.

S.Scolpito

TAG:  POLITICA  NOVITÀ  SPORT  SOCIETÀ  CULTURA  DIARIO