.
contributo inviato da PdCetraro il 19 giugno 2010
Nei giorni scorsi, così come garantito dal Presidente della Provincia On. Mario Oliverio durante l'incontro tenutosi un pò di tempo fa a Cosenza nel Palazzo del Governo, è stato eseguito un sopralluogo da parte dell'Ing. Francesco Molinari, Dirigente del Settore Edilizia Scolastica e Impiantistica Sportiva dell'Ente Provincia, presso la Palestra dell'Istituto Scolastico "Silvio Lopiano" di Cetraro per verificare i lavori da effettuare al fin di renderla perfettamente agibile e praticabile sia dalla popolazione studentesca che dalla Don Russo Nova Volley Cetraro, l'Associazione Sportiva Dilettantistica che promuove e valorizza lo sport della Pallavolo nel circondario.
All'incontro ha preso parte anche il Dirigente Scolastico Giorgio Clarizio, il Presidente della Volley Luigi Goffredi ed il Consigliere del Sodalizio Luigi Scavella che si interessa delle questioni tecnico - operative inerenti l'Associazione ed il Segretario Generale della Provincia di Cosenza Dott. Ernesto Gagliardi.
Il Capo dell'Ufficio Tecnico della Provincia ha preso atto della situazione in cui versa la Palestra Scolastica, già rappresentata sia dalla Don Russo Nova Volley Cetraro che dalla Direzione dell'Istituto Scolastico, ed ha precisato che è interesse dell'Ente rimettere a posto il tutto entro il mese di settembre, in modo tale che la struttura sia idonea ad ospitare gli esercizi di educazione fisica e le altre pratiche motorie svolte dalla Società di Volley.
Nei prossimi giorni si darà inizio alla fase finale dei lavori di canalizzazione delle acque pluviali esterne e subito dopo si procederà a dare incarico ad una ditta specializzata per la sostituzione ex novo di quelle parti del terreno di gioco in parquet che sono in condizioni non ottimali oltre ad esperire altri piccoli interventi necessari (eliminazione umidità spogliatoi con idoneo sistema di raccolta delle acque delle docce, sistemazione quadri elettrici ed infissi, etc.).
La Don Russo Nova Volley Cetraro, avuta la garanzia sia dal Presidente Oliverio che dall'Ing. Molinari, è estremamente soddisfatta di poter continuare a praticare lo sport della Pallavolo nella Città di Cetraro riavviando tutte le attività maschili e femminili per ottenere altri lusinghieri risultati sportivi, anche con il contributo della stessa Provincia.
Un caloroso ringraziamento da parte della Dirigenza della Società Sportiva và al Presidente della Provincia On. Mario Oliverio ed al Dirigente del Settore Ing. Francesco Molinari nonchè ai Consiglieri Provinciali Giorgio Maritato e Giuseppe Aieta ed al Consigliere Comunale Delegato allo Sport Carmine Quercia. Un altro ringraziamento particolare al Dirigente Scolastico Giorgio Clarizio ed al Consiglio di Istituto "Silvio Lopiano" per la grande disponibilità e collaborazione dimostrata.

Cetraro lì 18 Giugno 2010

A.S.D. DON RUSSO NOVA VOLLEY CETRARO


TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 1
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
21 giugno 2009
attivita' nel PDnetwork