.
contributo inviato da clint333 il 29 maggio 2010

TANGENTOPOLI - una vecchia storia di razzie, che una classe dominante deficiente e irresponsabile consentì pur di veder ingessati i propri sporchi privilegi.

SCAIOLISMO - capricci alla moda, frutto di una casta ignorante, imbevuta di miti, irresponsabile, che ritiene di "valere" solo se in possesso degli status simbol propinati da media squallidi, in cui il mito più emblematico è quello delle "belle troie", tipico di un "maschio" debosciato, intimamente frocio, che per dimostrare la propria inesistente virilità usa pillole e "denaro". 

http://www.leggo.it/articolo.php?id=64235&sez=ITALIA

"Brunetta riduce le auto blu, l'Abruzzo le azzera, sostituendole. E' quanto denunciato dal gruppo della Regione dell'Italia dei Valori, dopo un articolo del quotidiano Il Centro. "Chiodi e i suoi boys - ha detto il consigliere regionale Idv Carlo Costantini - si sono regalati nuove e fiammanti Audi A6 grigie metallizzate. La Regione, cambiando il parco macchine, ha dovuto sostenere un aggravio di spese". Costo delle auto, circa 50mila euro ciascusa, costo che può aumentare di molto con la scelta degli allestimenti. Ma la Regione amministrata da Gianni Chiodi (Pdl) non è l'unica istituzione che sta ignorando la crisi e i sacrifici. Un mese fa, come scrive Blitz quotidiano, il presidente della Gestione trasporti metropolitani Michele Russo aveva ordinato lo stesso modello di auto, richiedendo navigazione satellitare e interni in pelle come caratteristiche "necessarie". Stessa scelta anche per l'ex sindaco di Montesilvano Enzo Cantagallo e per l'ex sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso. La crisi, insomma, non tocca la Casta. L'opposizione ha chiesto in consiglio regionale di venire in possesso degli atti. "

IL NON SENSO - AUDI A6 ! perché ?!? Non erano sufficienti delle BRAVO, o delle GIULIETTE (proprio ora lanciata sul mercato), cosa hanno nel cervello questi professionisti della politica che nella vita non hanno mai fatto nulla, che non hanno nessuna competenza, tranne sapersi destreggiare con la parola, con gli intrighi, con i "favori mirati" ? Questi faccendieri del CAZZO chi rappresentano ? Chi si credono di essere ?

E' UN INNO ALL'IGNORANZA PIU' BECERA, un evento che accade proprio al momento giusto: la denuncia della cattiva gestione del terremoto dell'Aquila unita al proclama di nuovi sacrifici chiesti al "gregge". Il "gregge" si è rotto i coglioni, inoltre nel gregge ci sono molti colgioni, ma ci sono anche molte persone serie, valide, calme, che se perdono la pazienza (o la fiducia nel futuro) scendono in campo, e dopo saranno cazzi amari per "le belle fighe della politica", perché saranno i primi.

APRIRE IL PARTITO ALLA SOCIETA' CIVILE - FARE DELLA POLITICA INNANZITUTTO UNA MISSIONE E NON UNA CARRIERA ! - SMETTETELA DI GIOCARE, CARI STRONZETTI, AVETE ROTTO I COGLIONI ! -

TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
10 marzo 2009
attivita' nel PDnetwork