contributo inviato da team_realacci il 12 maggio 2010
"Dispiace dover assistere, quando si parla di nucleare, ad un eterno dibattito che ci riporta indietro nel tempo. L'appello che è stato presentato al segretario del Pd Bersani da alcuni esponenti del mondo scientifico è figlio di ideologie del passato. Non c'è nessun atteggiamento antiscientifico dientro la contrarietà del Pd al piano nucleare, ma una valutazione su quali sono le sfide del presente e le opportunità del futuro". Inizia così la risposta dell'On. Ermete Realacci alla lettera sul nucleare che alcuni esponenti della società, delle politica e del mondo scientifico hanno inviato al segretario del Pd Bersani. Per leggere l'intervento integrale dell'on. Realacci, pubblicato su Terra News il 12 maggion 2010, basta seguire questo link e aprire il file in pdf (107 kb).
TAG:  NUCLEARE  GREEN ECONOMY  LETTERA  BERSANI  SFIDE  OPPORTUNITÀ  SCAJOLA  COSTI  BOLLETTE  ELETTRICHE  SMALTIMENTO  SCORIE  INNOVAZIONE  RINNOVABILI  TERRA NEWS

26 gennaio 2009