contributo inviato da PdCetraro il 27 aprile 2010

Procede l’impegno del vice sindaco Ermanno Cennamo e del capo gruppo Carmine Quercia,che stanno affrontando,per i settori di competenza,complessi problemi della nostra cittadina.
Il 27 Aprile il vice sindaco ha incontrato una delegazione della Scuole Elementare ed ha preso atto dei tanti problemi che devono essere con urgenza affrontati anche sul piano della efficienza delle strutture scolastiche. Occorre mobilitarsi da subito per reperire i finanziamenti necessari a fronteggiare le tante esigenze della Scuola Elementare.
Carmine Quercia,delegato allo sport,il 26 Aprile ha incontrato a Cosenza il Presidente dell’Amministrazione provinciale Mario Oliverio ed ha ottenuto in quella sede la disponibilità della Provincia ad intervenire con urgenza per avviare da subito la manutenzione ordinaria e tutti i provvedimenti necessari a ripristinare la piena agibilità della palestra dei Lice di Cetraro,che cosi può essere utilizzata sia dagli studenti e sia dalla squadra di pallavolo,che da Settembre disputerà il campionato di serie D.
Quercia sta seguendo con attenzione anche le vicende della Frana Sceuza che devono essere risolte al fine di rende agibile il PalaSport e metterlo in grado di ospitare le associazioni sportive.

Il 27 Aprile la giunta comunale ha deciso di procedere con un bando annuale per la gestione dei servizi portuali. Nell’arco dell’anno poi si dovranno definire le procedure per la gestione definitiva della struttura.

TAG:

21 giugno 2009