contributo inviato da slasch16 il 21 aprile 2010

L'Inter ha fatto una buona partita, il Barcellona deve aver sofferto il male del pullman e l'arbitro, portoghese, mi auguro sia entrato a gratis.La champions decisa dagli errori, poi ci lamentiamo degli arbitri italiani. La cosa ha toccato un po' tutti, Fiorentina, Manchester, Barcellona ed altre squadre.Al ritorno il Barcellona non dovra' farsi due giorni di pullman, vedremo come andra' a finire.L'arbitro non ha dato un rigore ed ha ammonito Alves, sbagliando tutto ma correttamente.Nel senso che se non lo ammoniva poteva sembrare comprato ed invece e' entrato gratis, come tutti i portoghesi.Guardo il Barca tutte le settimane, quello di ieri sera mi sembrato un sosia nemmeno venuto bene.Resto dell'idea che piu' di tutto ha inciso il viaggio.Quando facciamo viaggi lunghi per andare in vacanza per i primi due giorni siamo intronati, succede anche a loro.

Pubblicato da Slasch16 | Commenti

Tag: sport, attualita, cronaca, calcio e sfiga

TAG:

25 marzo 2008