.
contributo inviato da CondizioniAlContorno il 30 marzo 2010

 In questa amara e triste serata... mi dovete lasciar dire però la seguente cosa:

l'avevo detto e urlato ai quattro venti! Banana non è finito! Il suo potere è sommerso, ancora di più che esplicito attraverso le TV, è un potere che si rafforza sempre di più... possibile che si sottovaluti ancora?!
Perché io, privo di sondaggi, percepivo un'altra cosa... mentre i nostri dirigenti farfugliano stupidaggini su "rimonte" e quant'altro? Ma dove vivono? B. è riuscito a narcotizzarli tutti con il tubo catodico?
Ed ora? Difenderemo a spada tratta dalla "vendetta" berlusconiana quanti lo hanno messo inutilmente alle corde in questi mesi? O lo lasceremo fare, di liberarsi dai pochi rompipalle che ancora in TV riescono a contrastarlo? Oppure gli daremo addirittura una mano... perché, benpensanti come siamo, penseremo che siano i vari Santoro a portargli voti (come si sente dire anche da queste parti)? O credete ancora di darmi del visionario perché preannuncio che ora (scampato il pericolo) il Banana avrà tre anni per prepararsi per bene al prossimo appuntamento elettorale. Lui non vuole perdere... e farà di tutto. Noi... siamo disposti a fare almeno altrettanto, anzi di più?
TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
16 febbraio 2010
attivita' nel PDnetwork