contributo inviato da circolopdferrodop il 29 marzo 2010

Si è svolta Venerdi 19 marzo 2010 la festa del tesseramento del circolo delle attività ferroviarie e dopolavoristiche di Venezia.L’assemblea ha votato la nuova organizzazione provvisoria,in attesa che vengano concluse le fasi congressuali, per ottimizzare e migliorare le comunicazioni sia con l’iscritto che con la federazione.

1)    COORDINATORI PER LE POLITICHE DEI TRASPORTI

Pilati Enzo, Bedin Michele

2)   ORGANIZZAZIONE E TESSERAMENTO

Veglianiti luca, Liberalesso Nicola

3)   RAPPORTI CON LA FEDERAZIONE

Veglianiti Luca

4)    POLITICHE SINDACALI

Scatto Daniele

All’assemblea, con la partecipazione dell’onorevole Andrea Martella, del candidato al consiglio regionale Giampietro Marchese e del candidato al consiglio comunale Claudio Borghello, sono state delineate le linee guida per una campagna elettorale che deve impegnare tutte le forze del nostro partito.

In relazione a quanto proposto e stabilito in assemblea rispetto ai temi dell'utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione e di informazione,  si comunica a tutti gli iscitti del CIRCOLO DELLE ATTIVITA' FERROVIARIE E DOPOLAVORISTICHE DI VENEZIA che è stata istituita una specifica casella di posta elettronica del circolo dove si possono inviare le comunicazioni indirizzate ai coordinatori.   L'indirizzo email è:                         pdferrodop@libero.it

Verranno comunicati in seguito ulteriori sviluppi e proggetti.

I COORDINATORI

TAG:  FESTA  TESSERAMENTO