contributo inviato da italopelizzola il 22 marzo 2010

Vai Bersani, certamente non sei Obama....sei un pò troppo molle, però mi piaci quando elenchi le lenzuolate di cambiamenti come nel governo Prodi. Guarda Formigoni come sbalordisce i cittadini facendo promesse gigantesche il giorno prima delle elezioni......certamente avrà una buona raccolta di voti.  Tu non sbandieri mega promesse, sei più sommesso.....So che non vuoi promettere per non deludere, però se lasciassi esprimere un pò di più quel Bersani delle lenzuolate, quel Bersani che, nel nostro piccolo paese, fa sognare gli italiani nell'elencare la lenzuolata che promette passi avanti, passi social-liberali, passi fin'ora impensabili per il nostro paesino...allora si che ci sentiremo ancora circolare il sangue nelle vene. Un pò più di coraggio dunque...una goccia di Obama non fa mai male.

TAG:  REGIONALI  CRISI ECONOMICA  DECRETO INCENTIVI  DECRETO TRUFFA  OPPOSIZIONE  LEGA  RIFORME  IDENTITÀ PD

commento di rebyjaco inviato il 22 marzo 2010
SIAMO SERI, ti sembra che i Nostri Dirigenti siano gente che vuole LAVORARE?
Berlusconi è tutto quello che TU Vuoi dire, concordo.
Dalema, Fassino e TUTTI GLI ALTRI, cosa ne facciamo? O non sono coloro i quali hanno permesso l'avvento della Mafia al Governo?
23 ottobre 2008