.
contributo inviato da bgiuliano il 9 marzo 2010

C'era da aspettarselo che il PdL prima o poi uscisse allo scoperto, è palese che per "loro" l'Italia va "governata" a tutti i costi, anche truccando la "partita"!

Chiedo ai dirigenti del PD di essere onesti con i propri elettori, ora LORO sono i depositari del nostro voto, devono uscire allo scoperto e dimostrarci  di essere all'altezza di rappresentare un'opposizione più unita possibile, credibile e valida!

Rimanere nella penombra dell'anonimato serve solo a prendere un'altra "batosta" alle prossime elezioni amministrative, con una seria compromissione delle future elezioni politiche! 

Il parlamento è la sede idonea per ricacciare l'arroganza della destra nel solco della più pura democraticità e nel rispetto delle regole; la piazza va usata con intelligenza, ma va usata!

L'IdV è un po' troppo effervescente, ma lo preferisco all'UdC, troppo sorniona e facilmente ammiccante alla destra!

E' un momento importante, il PdL è in seria difficoltà e la Lega non sa come recuperare questo loro momentaccio, Il Partito Democratico NON deve mollare, restare fermo nel chiedere lavoro, equità fiscale, democrazia e regole!

 

TAG:  REGIONALI  LISTE PDL  POLVERINI  FORMIGONI  BERSANI  OPPOSIZIONE  SCUDO FISCALE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
16 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork