contributo inviato da SylvieAnnie il 8 marzo 2010

Sig. BERSANI,  ma la mobilitazione delle piazze doveva avvenire prima  del decreto interpretativo e prima che arrivasse al Presidente Napolitano, ( lo stesso presidente poi non ha potuto fare altro che  firmarlo) se questo lo capisco io che ho un'intelligenza medio-bassa (più bassa che media)  i capi del PD CHE QUOZIENTE INTELLETTIVO HANNO? Ci si agita dopo che i buoi sono scappati dalle stalle?  E'  voluto? Siamo noi che non capiamo? Ce lo spieghi SIGNOR BERSANI.  Sono avvilita, sembra che non ci sia più niente che il PD riesca a contrastare, votare o non votare   PD non cambia niente, l'opposizione non riesce ad essere puntuale, in tempo quando deve esserci .Protestiamo sempre in ritardo. Ci manca un guida più puntuale? la gente sono sicura risponderebbe più di quello che sembra se sentisse IL PD  BEN  ORGANIZZATO E NON LITIGIOSO  e sopratutto più COERENTE, in modo particolare  sui candidati delle LISTE. Grazie dell'ascolto.

TAG:  REGIONALI  LISTE PDL  POLVERINI  FORMIGONI  BERSANI  OPPOSIZIONE  SCUDO FISCALE

27 maggio 2008