contributo inviato da antefattoblog il 19 febbraio 2010

Il Misfatto affida a Dario Vergassola e Marco Melloni, indissolubili collaboratori da sempre, l'analisi della settimana che finisce anche e forse soprattutto per preparare il lettore a quella che verrà. La rubrica si chiama Una settimanella buona (ma neanche tanto) e spazia tra tutti gli eventi dei sette giorni che precedono l'uscita domenicale dell'inserto. Alla vigilia della nascita del Misfatto li abbiamo incontrati negli studi di Parla con me. Dario era truccato come l'ennesimo e improbabile componente delle Vibrazioni, Marco, come sempre, invece in borghese supportava il socio. Il tempo di smontare il travestimento e abbiamo cominciato l'intervista che vi proponiamo, un saggio di quello che sarà il loro appuntamento abituale. Dario legge per noi le battute del numero che abbiamo distribuito al Quirino e Marco avalla più o meno silenziosamente. All'improvviso irrompono le Vibrazioni e l'epilogo con Dario che si paragona alle suddette...è inevitabile. Buona visione.

TAG:  MELLONI  VERGASSOLA  IL MISFATTO

commento di gattina... inviato il 20 febbraio 2010