contributo inviato da edn il 28 gennaio 2010

Ho cliccato nella sezione "temi in evidenza "Pd " aspettandomi  di leggere i post dei soliti  commentatori attaccano il  vertice Pd che danno lezioni di politica,chiedono nuove primarie e auspicano l'avvento dei vari Marino( per un trapianto del fegato al Pd) e l'ex comico Grillo alla guida del partito.

Niente di tutto questo..il post  di" Itro" probabilmente il  coordinatore di Torre Maura,riporta semplicemente la locandina FESTA DEL TESSERAMENTO  29 -30-31 GENNAIO  ISCRIVITI AL PD  TROVERAI IL CIRCOLO APERTO DALLE 9 ALLE 11 E DALLE 18 ALLE 20 SOSTIENI IL PD,

Confesso che mi sono un po commosso e ho ammirato Itro e  lo ho commentato  complimentandomi  per il bell'esempio che da con semplicità .E come avesse detto :" Cari amici,so che siamo nella bufera,sono preoccupato per l'aria che tira e sono anche incazzato ma adesso non è tempo di polemiche ,ci sono le elezioni ,facciamo per adesso la nostra parte."

TAG:  TESSERAMENTO  POLEMICHE  MILITANZA  AGIRE

commento di janni55 inviato il 29 gennaio 2010
Questa è la medicina giusta, mi incavolo quando leggo interventi di sapientoni da salotto. Bravo a dire: PRENDIAMO ESEMPIO!
23 dicembre 2008