contributo inviato da edn il 16 gennaio 2010

Bersani,bersagliato sul problema Puglia aveva commentato che valeva la pena di attendere fino all'ultimo pur di arrivare ad una decisione condivisa.Aveva ragione,complimenti ce l'ha fatta ed è un bene per il Pd.Berlusconi avrebbe deciso in un attimo ..ma preferisco militare in un partito litigioso,a volte fuori testa ,compresa la Binetti,ma veri democratici.

Ci troviamo quindi ad una scelta precisa : Boccia o Vendola.Da parte mia non ho dubbi io voterò Boccia che è   il candidato del Pd,il mio partito,anche avendo molta simpatia per Vendola che però fa parte di un altro partito.

TAG:  PUGLIA  PRIMARIE  BOCCIA  VENDOLA

commento di cazzaniga inviato il 18 gennaio 2010
Pina
Dopo la tempesta, occorre la calma, affrontare le primarie uniti e senza mal di pancia, votare il candidato del Pd Boccia e se vince sostenerlo. Le elezioni in Puglia vanno vinte dal centro sinistra attenzione a spingere sulle demotivazioni. L'avversario non è nel Pd ma è nella coalizione di centro destra. I conti e i panni si laveranno dopo.
commento di outoford inviato il 18 gennaio 2010
Vai a questo link e vota per le primarie. http://www.elezioniregionalipuglia20...terai-per.html
commento di Anpo inviato il 18 gennaio 2010
Unica nota stonata il solido D'Alema che non ha perso l'occasione per polemizzare, adducendo argomenti falsi tra l'altro, con Vendola.
Vabbè aspettiamo la decisione dei Pugliesi come è giusto che sia e vediamo se a non ripèsettarla sarà Vendola o, i tanto inseguiti, "amici" dell'UDC
23 dicembre 2008