contributo inviato da pdumbria il 18 gennaio 2010

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini.
C’è un duro lavoro da fare per dare un radicamento popolare al nostro partito. Un lavoro paziente per convincere l’Italia a guardarsi con gli occhi delle nuove generazioni e  realizzare così, nel senso comune, un’idea di futuro.
In nome di questo, dobbiamo mettere in campo la nostra capacità di essere utili a un’Italia migliore; e per riuscirci, dobbiamo costruire e rendere percepibile la nostra identità ed avere un partito che funzioni, che operi attraverso una partecipazione vera e produca il rinnovamento traendolo dalle tante esperienze cresciute nel territorio.
Un partito che si candida ed è credibile per l’alternativa di governo.

Pier Luigi Bersani
Segretario del Partito Democratico

Per iscriversi basta mandare una mail al PD Umbria (pdumbria@gmail.com) con tutti i tuoi dati e i tuoi recapiti. Sarai contattato al più presto.

TAG:  PD  TESSERAMENTO  2010  ISCRIZIONE  ISCRIVITI

24 dicembre 2009