contributo inviato da laion il 4 gennaio 2010
Oggi ho letto le parte della lettera che il sindaco di Bari proposto per la candidatura a presidente regionale e mi trova daccordo sulle sue affermazioni Ora dico è mai possibile che un personaggio che ancora non sa quanta forsa politica ha debba dettare la agenda del PD , capisco che ha fatto molto per la puglia ma non per questo debba esercitare delle pressioni ad un partito che sino a prova contraria a una certa forsa politica Ma chiedo ai dirigenti del PD di dire ha Vendola se sei cosi sicuro di avere la maggioranza in puglia perche non corri da solo con il tuo partito per conquistare il secondo mandato e ai dirigenti del PD andate alla conquista della Puglia con il candidato che impersona l'unità di quella parte della sinstra seria e costruttiva senza farsi condizionare da nessuno di quei partiti che anno si e no un tre percento almeno se si perde abbiamo dimostrato all'elettorato del PD che si è seri e costruttivi e non sfascisti
TAG:  REGGIONANALI  BARI

commento di pedro25 inviato il 12 gennaio 2010
BISOGNA SOSTENERE NICHI IN PUGLIA
commento di nnnn inviato il 7 gennaio 2010
primarie è la risposta, la puglia ha già dato delle grandi prove in passato, proprio con vendola.
parliamoci chiaro, vendola vale molto come consenso, sa suonare i tasti giusti per un elettore italiano, ed è da imbecilli da vecchia politica non pemiare questo raro merito.
13 febbraio 2008