contributo inviato da redazionepd il 6 novembre 2009
Domani ci sarà l'Assemblea Nazionale del PD, in cui i delegati eletti durante le primarie del 25 ottobre convalideranno l'elezione a segretario di Pier Luigi Bersani, che prenderà la parola per la relazione introduttiva. Seguirà il dibattito e l’elezione degli organi del partito previsti dallo Statuto.

Per il Pd è un momento importante e all'indirizzo http://www.partitodemocratico.it/assemblea09 abbiamo realizzato uno speciale, nel quale sarà possibile seguire la diretta di YouDem TV dalle 10 del mattino, leggere i nostri articoli o guardare le foto dell'Assemblea. Ci sarà spazio anche per l'interazione con la diretta twitter e con il liveblogging di PdNetwork.it per partecipare quando inserisci un post in Pdnetwork usa sempre il tag assemblea pd.
Sarà il modo per partecipare tutti all'Assemblea del PD, ti aspettiamo in rete.

La redazione di partitodemocratico.it
TAG:  ASSEMBLEA PD  TWITTER  FLICKR  BERSANI SEGRETARIO  DIRETTA TV  PDNETWORK  LIVEBLOGGING

commento di GiusBome inviato il 8 novembre 2009
E' corretto pensare, egregio Rebyjaco, come te pensi.
Io aggiungerei che purtroppo, ancora oggi, il male peggiore per il PD sia da ricercare all'interno del PD.
Parlano tutti di rinnovamento e poi vogliono attuarlo con 'la vecchia guardia'... Semplicemente ridicolo!.
commento di rebyjaco inviato il 7 novembre 2009
Non so di che CAVOLO ringrazia la Rosy Bindi a Romano Prodi, forse per aver distrutto la fiducia dei votanti? Ma Vi volete rendere conto che se il Partito è caduto così in basso è per l'ultimo Governicchio Prodi che non doveva essere MAI nato? Non c'era il ""MATERIALE"" Gli elementi che lo componevano erano "Marci" Con quella ""ROBA"" era FATALE fallire, inesorabile perire. Così è stato ed ora lo si ringrazia. Se non fosse MAI nato quel Governo Berlusconi sarebbe già nel declino definitivo, si sarebbe già "Bruciato", invece eccolo LI' più forte che mai e dobbiamo dipendere dai GIUDICI e DALLE SUE Malefatte se corre qualche pericolo. Se Vi sembra che ci sia da ringraziare qualcuno di tutto questo, fate pure, io lo prenderei a calci in ....
commento di nicolacs inviato il 6 novembre 2009
La candidatura di D'Alema ad alto rappresentante dell'UE ci si augura che vada in porto anche con l'appoggio del Governo e del Presidente del Consiglio, che -sicuramente non richiesto - si sta attivando con le note telefonate.
Auguriamoci che ci sia unanimità nel PD su questa prestigiosa e sicuramente meritata candidatura (a prescindere dal pubblico manifestato appoggio del Governo e del Premier del PDL) , così come sulla chiarezza della linea politica da seguire da parte del PD, che debba considerare solo gli interessi generali, pur d'intesa - è auspicabile - con la maggioranza e NON GLI INTERESSI PARTICOLARI,per i quali non è pensabile che ci siano esponenti e/o delegati del PD che li possano prendere in considerazione: se si, sarebbe davvero la fine del PD come maggior partito d'opposizione. Di Pietro è là che aspetta.
20 febbraio 2008