contributo inviato da tribo il 30 ottobre 2009

Cari amici,

ho sperimentato la vostra efficienza nel corso della preparazione delle primarie, soprattutto riguardo alla gestione della information and communication technology.

Questo partito manca di un contatto online continuo 24 ore su 24 con gli iscritti.

Vi faccio un esempio, io leggo ogni giorno diverse diecine di giornali di ogni parte politica e geografica nel mondo (la lista di alcuni allegata sotto) .

Mentre ieri ed oggi i giornali italiani sono concentrati su fatti secondari di faccende interne (puttane e trans ueber alles) l'Europa si sta costituendo nelle sue strutture portanti. Nelle ultime 48 ore si sono gettate le basi per la firma di tutti i membri del trattato di Lisbona e per l'elezione del Presidente e del superministro degli esteri UE.

Nulla si è sentito di iniziative italiane.

Ora in casi analoghi, o anche meno importanti ovviamente, serve inderogabilmente che qualcuno sia all'erta e possa riportare in tempo reale durante tutta la giornata gli argomenti alla dirigenza del partiuto per conoscenza necessaria prima, e per una ragionevole presa di posizione da comunicare immediatamente dopo.

Il mio non è un semplice desiderio di un cittadino, è una ferma richiesta, dicasi ordine, di un azionista proprietario del partito, al partito di prendere in considerazione l'argomento di questo mio intervento,  Come proprietario rivendicherò sempre il diritto di revoca del mandato agli eletti che non mi daranno soddisfazione.

Non suoni come minaccia ma come comune motivo di dedizione, di cura, e di accuratezza della nostre azioni in merito.

TAG:  PD  ICT  24 ORE

19 febbraio 2009