contributo inviato da dalle nebbie mantovane il 13 ottobre 2009

Sapendo che il mondo finirà il 21 dicembre 2012 (l'ha detto Giacobbo, quindi deve essere vero),
   Sapendo che il digitale terrestre sarà l'unico sistema di ricezione televisiva in Lombardia dal secondo semestre del 2010,
   Calcolando pertanto che potremo vederlo da luglio 2010 al 21 dicembre 2012 (totale: 2 anni e mezzo circa),
   Sapendo che nel frattempo dovremo sempre e comunque pagare l'abbonamento Rai,
   Consapevoli infine che nel 2012 dovremo privarci di pranzi e cene di Natale coi parenti al cui pensiero ci si stringe il cuore e soprattutto lo stomaco,

il governo non potrebbe fare una legge per:

a) abolire il canone Rai dal 2010 al 2012 ?
   b) abolire immediatamente il programma di Giacobbo, Voyager, che ci ha fracassato le palle per tutti questi anni portando sfiga con i segreti dei Templari, gli ufo, le profezie dei Maya, le profezie degli Incas, altri Templari, il mistero di Atlantide, il segreto delle piramidi, il segreto di Leonardo ?
   c) ordinare a Giacobbo di pagare per noi il canone dal 2010 in poi, visto che è tutta colpa sua se non arriveremo (mai espressione fu più precisa) a mangiare il panettone del 2012 ?

TAG:  LEONARDO  CANONE RAI  MAYA  DIARI  PIRAMIDI  TEMPLARI  ATLANTIDE  FINE DEL MONDO  VOYAGER  2012  GIACOBBO  INCAS  DIGITALE TERRESTE

10 febbraio 2009