contributo inviato da zagor65 il 4 ottobre 2009

Forse qualcuno si è dimendicato di quei  " quattro " straccioni dei precari della scuola, fatto stà che il risalto lo ha avuto SOLO la protesta per la liberta' di stampa e di noi se ne sono fregati tutti.

Ma qualcuno dei nostri politici ( ben visibili in prima fila a Piazza del Popolo ), non poteva venire con noi precari fino al

Ministero della    EX  Pubblica Istruzione ed unirsi con noi e la nostra protesta??  Per lo meno si sarebbe reso conto   di come ci ha trattato la polizia che ha deviato il nostro corteo facendoci attraversare mezza Roma SOTTO I PONTI DEL TEVERE......si ho detto bene lungo l'argine del fiume !! Non abbiamo dato fastidio a nessuno, perchè nessuno ci ha visto .....anche perchè le telecamere della TV erano impegnate in tutt'altro luogo.

Si fosse unito a noi qualche personaggio   " ILLUSTRE " del nostro partito ( ..e ce n'erano ), forse le cose sarebbero andate diversamente !!! ...........Quancuno forse avrebbe parlato anche del " PICCOLO " problema di circa 46.500        persone che non hanno più un lavoro.....ma per circa 8 mesi prenderanno QUALCOSA come 800 euro circa ....e poi    .................magari si arrangeranno !!!!!

Grazie Ministro Gelmini, .....ma soprattutto grazie ai nostri politico che in questo momento ci sono sempre vicini !!

Luigi Rossi

TAG:  PD  SCUOLA  CORTEO  GELMINI  POLITICI  STAMPA  PROTESTA

commento di zagor65 inviato il 5 ottobre 2009
Io credo che la nostra sinistra stia cavalcando questi problemi.
Mi spiego meglio.... :
Quando sarà ora ( per esempio prossime elezioni regionali...ecc ) i nostri politici forse tireranno fuori i vari problemi che si sono sempre più accavallati durante il " REGNO " del dittatore nano. Per ora non conviene a nessuno risolvere qualche problema creato dalla maggioranza !!!
Ma forse domani sarà TROPPO tardi!!! .....ragazzi se quì non ci svegliamo tutti
QUESTI finiranno per romperci il culo. Si ho detto bene... finiranno, perche' hanno già cominciato da un bel pezzo !!!

S V E G L I A P O P O L O......

Luigi Rossi
commento di grandmere inviato il 5 ottobre 2009
Probabilmente il vostro problema è troppo vero e concreto per meritare l' attenzione dei media e della politica!!!
commento di zagor65 inviato il 5 ottobre 2009
Questo è il video della nostra " PASSEGGIATA PER IL TEVERE ".....
5 marzo 2009