.
contributo inviato da laser149 il 1 ottobre 2009

ANNOZERO che invita la "signora" D'Addario è veramente una cosa penosa; ma cosa mai avrà da dirci di nuovo? Per quanto mi riguarda, stasera mi vedo un film, perderò anche Vauro. Santoro, riparti dal giornalismo d'inchiesta.

TAG:  ANNOZERO  D'ADDARIO  SANTORO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di laser149 inviato il 3 ottobre 2009
CLINT333, una nota particolare per te che di solito sei arguto e lungimirante: pensi che siano in molti ha sapere la vera storia dell'IMPRENDITORE-PSICONANO ?I primi guadagni miliardari con l'aiutino dell'amico Avv. CESARE PREVITI, i suoi intrallazzi con Bettino per accaparrarsi giornali banche assicurazioni e soprattutto televisioni a scapito di chi stava veramente sul mercato, la figura da PSICOLABILE fatta a Strasburgo contro il deputato Tedesco SCULTZ, le sue dimostrazioni d'ignoranza totale tipo " andare dal papà dei fratelli CERVI"
le sue reali credenziali presso le ambasciate e sedi istituzionali straniere; potrei continuare ancora molto nell'elencare i temi che meritano di essere conosciuti e discussi dal grande pubblico ( che in maggioranza non li conosce nemmeno per sentito dire ). La mia voleve essere una posizione propositiva e personale per una informazione più globale e non stantìa. Non posso commentare tutte le altre valutazioni negative contro il mio contributo, ma sono pretestuose, fuori tema e ingiuste.

P.S. Ti assicuro che non sono un COGLIONE

























b
commento di laser149 inviato il 2 ottobre 2009
Ho ricevuto offese e contumelie in gran quantità, credo ingiuste, pretestuose, alcune arroganti, tutte fuori tema; ho detto di vedere SEMPRE Santoro, sostenevo, e ne sono ancora convinto, che sarebbe stato più interessante un argomento non ancora dibattuto, se non addirittura ignoto ( ad esempio la storia degli interessi sui mutui per i terremotati ), invece della solita D'Addario con la sua storia che tutti conosciamo e chi non la conosce non guarda Annozero ma Porta a Porta. Ma pensate che non ci siano altre porcate dello PSICONANO da denunciare? Se non lo fà Annozero, chi lo fà? I vostri commenti nei miei confronti, tutti negativi, secondo me sono limitati, provinciali e chiusi rispetto a più ampi orizzonti.
commento di nickbel inviato il 2 ottobre 2009
SF
commento di cristinasemino inviato il 2 ottobre 2009
A parte le parolacce, che come sai non approvo, concordo con la tua analisi Clint. Quella di ieri sera è stata una gran bella trasmissione, fatta da chi davvero sa fare il giornalista e non guarda in faccia nessuno, nè a destra nè a sinistra: ma forse è proprio per questo che non piace!
commento di clint333 inviato il 2 ottobre 2009
COGLIONE !
Te e chi ti pubblica queste cazzate !

Parli come se Santoro fosse un eletto in parlamento, come se il suo dovere fosse legiferare ! E' D'Alema che ha questo compito, non Santoro ! Eppure quanti sono i "coglioni" che credono ancora in lui, nonostante tutte le porcate che ha fatto ?

Santoro fa TV, che innanzitutto è spettacolo. Se avessi visto la puntata forse avresti acceduto ad informazioni che vanno ben al di là di quanto tu conosca su Puglia e sinistra nella regione di D'Alema. E anche sulla mentalità di baffino, sulla sua schiettezzaa di cafone patentato, probabilmente adattissimo ad interpretare elettori del tuo calibro.

La Daddario è entrata in scena solo registrata, vestita da capo a piedi, in calzoni, seduta dall'inizio alla fine della ripresa, con la telecamera che non ha fatto altro che indagare sul suo viso, dentro i suoi occhi, e non, come faresti TU e come ha fatto Berlusconi, sul suo culo.

La corruzione era il life motive della puntata, centrata sulla sanità, sulla puglia, e su quella che ritengo un oltraggio ai diritti umani: la candidatura delle belle fighe in cambio di favori ! Altro che Daddario, testina di cazzo !

Sui 18 anni, gli anni che a detta di Berlusconi la Daddario rischia di trascorrere in cella, io preferisco pensare, sono sempre 18, agli anni non ancora compiuti da Noemi allorché lo psicopatico telefenò su indicazione del suo mellifluo eterno collaboratore: Emilio Fede !

Forse ieri sera avresti fatto bene a guardare Fede !

Su Santoro ho molte riserve, più di quelle che hai espresso tu, ma più serie !
Però sulla sua professionalità (come uomo di TV) non ho nessuna critica: è di certo il migliore, e di gran lunga. E ieri sera ne ha dato l'ennesima prova. Una delle migliori puntate a cui ho assistito (io guardo poco Santoro, ma non per i motivi da te addotti!)
commento di maxo7533 inviato il 2 ottobre 2009
Marco non mi stò incazzando con te, ma con tutti quelli che non capiscono, come dici tu,ci sono troppi lavoratori ancora che lo votano.
commento di nicoli marco inviato il 2 ottobre 2009
Lo so Maxo che per la resa dei conti dobbiamo aspettare ancora un bel po'...
Ho menzionato la Toscana perché qui una vera crisi non l'abbiamo mai toccata veramente, ma adesso si comincia invece a sentire gradualmente, ma sempre più incalzante. Dalle mie parti, in Lucchesia sta per chiudere un'azienda fondata nel 1905, quindi oltre un secolo fa, mettendo in mobilità oltre cento dipendenti. E tutto l'indotto che vi gravitava intorno è andato in crisi: piccole imprese, commercianti, ristoratori. Questo è il punto quando dico che prima o poi apriremo gli occhi, perchè la crisi la vivremo sulla nostra pelle.
Non è che Berlusconi governa male perché è un puttaniere, governa male punto e basta, perchè affossa il Paese e allarga la forbice della povertà. Però ci sono troppi "poveri" (lavoratori, operai delle fabbriche, piccoli commercianti, casalinghe, pensionati al minimo, etc etc...) che ancora lo votano e lo difendono, per questo che probabilmente dovremo toccare il fondo.... Povera Italia, però....
Tutto qui, non ti deve incazzare, in fondo diciamo più o meno la stessa cosa, ciao
commento di maxo7533 inviato il 2 ottobre 2009
Ma quale resa dei conti? sè in Toscana stanno così male, vadano davanti a Montecitorio a protestare, al Presidente della Repubblica che stà firmando uno scandalo del secolo, prendendo proprio per il culo quelli che stanno perdendo il lavoro e che con la cassaintegrazione pagano le tasse, mentre stà firmando un provvedimento che premia proprio i disonesti.

Credo che l'indignazione nei cittadini, non venga nemmeno scalfita e per la resa dei conti, dobbiamo aspettare ancora un bel pò.
commento di nicoli marco inviato il 2 ottobre 2009
Credo che il vero scandalo non sia tanto avere un premier puttaniere, ma la pretesa di quest'uomo e di chi lo circonda di aver voluto fare il moralizzatore della vita pubblica e della vita privata di tutti noi. Ma ve lo ricordate il family day o la vicenda della povera Eulana, o ancora la scneggiata in Sardegna dove pretendeva la comunione dal Cardinale? Ecco, le vicende legate alle Escort e compagnia bella hanno contribuito a smacherare l'immoralità di quest'uomo, che alla fine si è difeso affermando "ma non sono mica un santo!!" Bravo, sette più.......
Per questo è anche giusto che se ne parli, anche se a me francamente non interessono più queste vicende e vorrei si poness più attenzione ai problemi reali che stiamo attraversando. Vedete, fino a che la maggioranza degli Italiani sarà convinta che è un vantaggio avere Berlusconi al governo, saranno pronti a perdonargli quello ed altro. Però,io guardo alla mia Toscana, ad esempio, dove molte piccole e medie aziende, che sono l'asse portante dell'economia regionale, sono in crisi e mettono in cassa integrazione e in mobilità i dipendenti. Adesso la gente comincia a capire sulla propria pelle che siamo tutti legati gli uni con gli altri e se c'è un lavoratore che perde il lavoro il danno è collettivo. Cosa fa il governo? Continua a regalare soldi ai ricchi, approva salvacondotti per gli evasori fiscali, se ne infischia dei precari e chi più ne ha più ne metta.
Forse dovremo toccare il fondo perchè finalmente si apra gli occhi ed allora ci accorgeremo che non solo siamo regrediti, ma che abbiamo pagato noi di tasca nostra le spensierate nottate in allegra compagnia di quel bellimbusto del nostro premier. Meglio tardi che mai, ma arriverà la resa dei conti......
commento di maxo7533 inviato il 1 ottobre 2009
pdlmenoelle, non sò perchè, ma qualcosa mi dice che tu voterai PD alle prossime elezioni, anche perchè votare RC, è un voto a perdere.

Un tipo come te, nel PD è necessario, ci fà ricordare quello che eravamo.
commento di Anpo inviato il 1 ottobre 2009
Caro pd-l credi quello che vuoi ma continuare ad insistere che la sinistra non al vota enssuna perchè la gente è cretina e insite nel votare il Pd o altri partiti di desta temo non vi porterà lontano.

Qaunto ad Annozero già i berlsucones parlano di trasmissione faziosa e hanno ragione: ci sono il direttore di Libero e il Vice diettore del Giornale in diretta mentre la D'Addario è registrata!!!!

Comunque per tirarci un pò su Bianca Berlinguer è stata nominata nuovo direttore del tg3. A riprova che le pressioni del Pd per rimandare il voto a dopo le primarie tirate in ballo da Masi erano emerite sciocchezze.
commento di maxo7533 inviato il 1 ottobre 2009
Molti che scrivo qui, non sanno cosa dicono, meno male che Santoro c'è.

Questa storia, toglie la sabbia a berlusconi sotto i piedi, chi non lo capisce ha poca lungimiranza politica.

Un puttaniere che vuole insegnare a vivere agli italiani, fà pena.

Questa storia stà rovinando l'Italia a l'estero, nell'Europa nemmeno un uscere è toccato all'Italia, non parliamo nel mondo, tutti ridono e non è importante?
commento di cilloider inviato il 1 ottobre 2009
"Si tratta di uno degli argomenti di maggiore rilevo dell'anno da un punto di vista politico, sociologico, di costume e di approfondimento dei caratteri, sentimenti, onestà morale ed intellettuale delle persone in condizioni assolutamente vitali."

Concordo!

"Tanto il problema non sono loro, ma il partito in generale.
E soprattutto i suoi elettori."

Concordo!
commento di pdlmenoelle inviato il 1 ottobre 2009
Franceschini ha fondato tutto sull'inganno.
Disse che non si sarebbe candidato sapendo che non era vero.
Intanto ha sfruttato la visibilità da segretario, sapendo che con bersani la partita era persa in partenza.
Comunque, nulla di male in questo, se non fosse che ha fatto il doppiogioco.

Auguri, elettori delle primarie, che riuscite a fidarvi di questo ipocrita.
commento di antiberlu inviato il 1 ottobre 2009
MENO MALE CHE SANTORO C'E'.ALTRO CHE NON VEDERE LA TRASMISSIONE,ALTRO CHE ANNO ZERO CHE PENA...MA VI RENDETE CONTO CHE ABBIAMO L'UNICA OPPORTUNITà DI VEDERE FORSE,COME STANNO VERAMENTE LE COSE.OPPURE ASPETTATE CHE DI CIò NE PARLI IL TG5 OPPURE IL TG1 DER SERVO MINZOLINI?MENO MALE CHE SANTORO C'E'. E SPERIAMO CHE NON LO LICENZINO VISTA L'ARIA CHE TIRA...
commento di cristinasemino inviato il 1 ottobre 2009
Senti pd-l: rimango dell'idea che Franceschini resti il migliore dei tre. Punto! Tu vota un pò chi ti pare.
commento di pdlmenoelle inviato il 1 ottobre 2009
Ach'io vdrò santoro.

Sui tre candidati, io dico questo: uno vale l'altro.
Tanto il problema non sono loro, ma il partito in generale.
E soprattutto i suoi elettori.
Comunque, se pensate che la strada giusta sia questa.....auguri.
commento di cristinasemino inviato il 1 ottobre 2009
Dai pd-l: cerca di essere serio, non siamo ragazini e nessuno di noi ha firmato un conto in bianco per uno in particolare dei tre candidati. Da queste pagine cerchiamo di parlare seriamente e serenamente tra noi per capire quale potrebbe essere il migliore e dare una scelta motivata: esattamente il contrario di quello che tu pensi.
Sulla trasmissione di Santoro: la vedro e mi farò un'opinione. Poi potremo discuterne.
commento di giocondor inviato il 1 ottobre 2009
E invece credo che Santoro abbia fatto bene: chissà che gli italiani capiranno così, finalmente, chi è Berlusconi.
Tu guardati pure un film: intanto il mondo va avanti.
commento di pdlmenoelle inviato il 1 ottobre 2009
x LASER

Sai perchè non guardi santoro?

Perchè giovedi scorso santoro ha messo in difficoltà anche il tuo franceschini.
E stasera, probabilmente, salterà ancora fuori la storia della sanità pugliese.
Quella "bella" storia.

Io farei una puntata di annozero solo su quello...altro che d'addario.
ciao
commento di marioingl inviato il 1 ottobre 2009
Beh che avrà da dire la D'Addario lo sentirò con attenzione , visto che Papi ha fin'ora proibito alle sue TV (RAISET) di farci sentire quello che la D'Addario ha da dire su di lui.
Quindi, si guardi pure il film che vuole, e lasci a me e a tutti quelli che come me vogliono informarsi sui livelli di moralità raggiunti e tollerati e giustificati dalla nostra classe politica, di informarsi per l'appunto.
GRAZIE SANTORO PER IL SUO GIORNALISMO DI INCHIESTA.

E poi scusi perchè una escort non può parlare?
Se fa quel lavoro dopotutto è perchè SERVE AGLI UTILIZZATORI FINALI quindi non vedo perchè una escort debba solo aprire le gambe...per far felice il papi di turno e poi tacere per sempre!
Che vecchia e squallida idea quella della puttana che soddisfa il cliente e che poi il cliente deride!
Spero non sia anche la sua!
commento di Alezeia inviato il 1 ottobre 2009
Mi scusi, ma di quello che fa stasera non ce ne può importare di meno.
Le ricordo che comunque si critica dopo aver visto e udito. Le critiche preventive e prevenute sono sterili e scorrette.
commento di nnnn inviato il 1 ottobre 2009
Vedi anche come ci vedono ne mondo anglosassone (praticamente nel nmondo che conta nel marchiare a fuoco un paese ataverso la satira dei suoi politici)
http://www.youtube.com/watch?v=LrBcdIYfS_c
ma ce ne sono una marea ormai.
commento di nnnn inviato il 1 ottobre 2009
Sono totalmente in disaccordo.
Si tratta di uno degli argomenti di maggiore rilevo dell'anno da un punto di vista politico, sociologico, di costume e di approfondimento dei caratteri, sentimenti, onestà morale ed intellettuale delle persone in condizioni assolutamente vitali.
Di più, chi non si interssa di questi approfondimenti lo vedo coem uno struzzo che rifuta di voler capire quello che vede, quello che gli condiziona la vita.
Mi dispiace di essere così categorico. Può darsi che io non capisca o può darsi che io abbia un diverso modo di dedere le cose del mondo.

Per tuo orientamento sulla mia sensibilità, se vuoi, ti invito a vedere il mio contributodi oggi, al quale pensavo questa mattina presto e che ho voluto codividere: http://partitodemocratico.gruppi.ilcannocchiale.it/?t=post&pid=2345563
Se vuoi ti indirizzo anche ad un forum del giornale El Pais che raccoglie pareri interassanti di italiani e spagnoli che discutono in modo straordinariamente vivo su questi argomenti, comese appartenessero ad un unico paese o almeno a due paesi gemelli (tra parentesi ho anche una opinione specifica in merito: http://www.losio.com/100citta/esteri.htm) anche li ho lasciato alcuni contributi: http://www.elpais.com/articulo/sociedad/Berlusconi/lanza/redes/television/publica/italiana/elpepusoc/20090930elpepusoc_3/Tes
commento di nikred inviato il 1 ottobre 2009
guarda che secondo una recente indagine (riportata da Ilvo Diamanti), pare che il 76% cento dei meno scolarizzati, il 78% dei pensionati e il 76% delle casalinghe, tutti affezionati fruitori di Tg1 e Tg5, sanno poco o nulla delle "performance" del noto puttaniere 73enne, quindi probabilmente non sanno neppure chi sia la signorina D'Addario, cosa abbia fatto e con chi...Grazie a Annozero forse qualcuno in più lo saprà e, improvvisamente, scoprirà cose che un ben nutrito esercito di giornalisti-servi, hanno finora tenuto ben nascosto. Peccato che ti rifiuti di vedere Santoro stasera: il suo è appunto giornalismo d'inchiesta e di corretta informazione: quello che altri (Vespa, Fede, Feltri, Bel(culo-di)pietro si guardano bene dal fare). Ma forse a te, pensare che molta gente in più scoprirà, stasera, le signore che di solito frequenta il nostro "rispettatissimo" (nel mondo...) Capo di Governo, deve dare un po' fastidio. O forse mi sbaglio...
commento di partigiano49 inviato il 1 ottobre 2009
Io invece guarderò Santoro, mal che vada "che pena" lo dirò dopo, magari sarà un'inchiesta di costume
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
11 luglio 2009
attivita' nel PDnetwork