contributo inviato da team_realacci il 25 settembre 2009

Cari amici, questo week end torna Puliamo il Mondo, la più grande iniziativa di volontariato ambientale che Legambiente, in collaborazione con la Rai, organizza da ormai sedici anni per chiedere città più pulite e vivibili. Una richiesta che, nella scorsa edizione, è stata abbracciata da oltre 500 mila volontari che hanno partecipato attivamente agli appuntamenti di pulizia di strade, parchi e scuole realizzati in tutto il Paese.

Se anche a voi stanno a cuore la salute e la qualità del nostro territorio, vi invito ad aderire alle numerose iniziative di riqualificazione di spazi degradati, di aree abbandonate e di discariche abusive, che si succederanno nel fine settimana lungo tutto lo Stivale.

Per informarvi sugli appuntamenti di Puliamo il Mondo potete consutare il sito di Legambiente dedicato all'iniziativa: www.puliamoilmondo.it/2009/
Quanti, pur interessati, non riusciranno ad essere in piazza con Legambiente, potranno avere un assaggio di Puliamo il Mondo 2009 nella diretta di Ambiente Italia trasmessa su Rai Tre, domenica mattina, alle 9.30.

Un abbraccio Ermete

TAG:  RAI TRE  LEGAMBIENTE  MONDO  REALACCI  WORD  AMBIENTE ITALIA  PULIAMO  CLEAN UP

26 gennaio 2009