.
contributo inviato da zuli il 22 settembre 2009

Vorrei lanciare con questo post una proposta forse anche provocatoria ma che potrebbe aprire sbocchi imprevisti.

Perchè non tappezzare le città con cartelli 6x6 con messaggi chiari semplici diretti a smascherare tutte le fandonie che vengono propinate agli italiani attraverso la televisione tutta controllata dal signor b?.

Se mi fosse chiesto di aderire ad una sottoscrizione per un' iniziativa di questo genere ( anche acquistare spazi pubblicitari in tv ) sarei ben felice e con me tante persone di poter contribuire per smascherare definitivamente e con i suoi stessi mezzi il cavaliere.

Paolo Magnani.

TAG:  PUBBLICITÀ  BERLUSCONI  CONTRIBUTO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di alby500 inviato il 23 settembre 2009
Come è noto da oggi è in edicola un nuovo quotidiano: "il Fatto Qutidiano" diretto da Antonio Padellaro e con articoli di parecchi "birichini" .... Travaglio,Telese,Gomez,Barbacetto,Lillo,Beha,Colombo,Massimo Fini,ecc. Il momento non è dei migliori ,ma spero che il giornale possa avviarsi bene e viva a lungo. Già nel primo numero compare una notizia (nota da dieci mesi agli addetti ai lavori) ma che nessun altro quotidiano aveva osato pubblicare,nemmeno dai gazzettieri del Cannocchiale ne dal PD Network ne tantomeno accennata dagli pseudo parlamentari della pseudo opposizione. Quale? Gianni Letta indagato,i reati ipotizzati sono abuso,turbativa d'asta e truffa. Vi risulta che qualcuno abbia accennato a questa vicenda? Vergognatevi tutti.

informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
30 giugno 2008
attivita' nel PDnetwork