contributo inviato da sanghita il 9 settembre 2009

Ho letto che vogliono mettere il bavaglio a Milena Gabbianelli con il programma "Report" Stanno Boicottando M. Santoro e sopratutto M. Travaglio con il programma "Anno Zero" A prescindere che non ho molta simpatia per Santoro, che a volte trovo aggressivo e arrogante; ma mi paice molto ascoltare ciò che dice Travaglio. Ciò che si dice nel programma di Santoro non sono mai illazioni ma raporti di fatti già, comunque, noti a tutti. Possibile che nessun quotidiano possa scrivere un articolo col Titolo "Se Berlusconi vuole imbavagliare l'informazione vuol dire che ne ha paura?" Quando il Giornale di Feltri vuole screditare qualcuno non ha mezze misure. Dunque perchè non lo possono fare anche altre testate, ma usando l'onesta dell'informazione. Perchè non mobilitarci contro il ducetto-bulletto e andiamo in piazza dicendo che vogliamo l'informazione sia di destra che di sinistra ma "Equa ed Onesta e sopratutto obiettiva" Vuole Togliere Travaglio da "Anno Zero" Ma noi leggeremo Travaglio sul web. Vuole affiancare Santoro da un  giornalista di destra, allora lo faccia anche nelle trasmissioni condotte da un giornalista di destra, vedi alcune (di cui non ricordo il titolo) su RAI 2. Dicono che la sinistra, non avendo altri argomenti, attacca berlusconi sul piano privato. A me non importerebbe nulla se 'sto vecchietto malato di sesso, fosse il più gran puttaniere d'Italia se lui facesse qualcosa di buono per il Paese, ma lui oltre ad avere una moralità privata molto discuibile non è neppure un buon governatore. Sta mandando l'Italia allo sfascio, fa solo i propri interessi. E adesso vuole andare in tribunale a denunciare repubblica e l'Unita, Ah adesso i tribunali li frequenta vero? Ci va solo quando fa comodo a lui. E come farà a dimostrare che non è impotente? Avrà un rapporto sessuale con una dei giudici o avvocati donna presenti in aula? Altro che povera Italia!

TAG:  INFORMAZIONE  IMBAVAGLIARE  MORALITÀ

29 aprile 2009