.
contributo inviato da rossouomo il 3 settembre 2009


SCOPERTE LE RAGIONI DELLE DEBOLEZZE DI SILVIO !

Ieri Super Silvio ha confessato di essere superiore al suo collega SM di quel di Metropolis!
I "critici pallosi " dell'opposizione imputano questo ad un attacco di Megalomania del Premier , ma la cosa sarà prontamente smentita da un articolo Bomba che apparirà a breve sul Giornale di Feltri.
Secondo una nota informativa ,pervenuta a Vittorio Feltri dall'amica di un cugino che andava a pesca col giardiere di Hulk ,sembra che nel segretissimo incontro di Supereroi Super Silvio abbia realmente lanciato una sfida al suo collega.

 La fusione dell"'Unione Cartoni" , umanamente definita Disney-Marvel, ha creato scompiglio tra i supereroi e l'eroe da Mediolanum ha colto l'occasione per rivendicare le sue doti diplomatiche e le capacità di "rimorchio".

Il tutto nasce dallo scontro tra i due su chi dovesse uscire con Minnie : perchè, come descrive la nota, entrambi hanno gli stessi punti deboli il primo è molto umano... il secondo è la Kriptonite e poi una evidente intolleranza al verde.

Wonder Woman ,attenta agli sviluppi della discussione, si è infastidita annunciando definitivamente il "DIVORZIO" dal nostro super-eroe !"Non posso piu' stare con chi è attratto da delle Topoline qualunque!!!"

Colpito da tale notizia si rivolge al suo amico Vespa e al "Muppet Show" fà uno spettacolo dove dichiara cose che sembrano contraddire.
Il
Daily Planet , giornale dove lavora il suo rivale ,appunta delle contraddizioni e pone 10 Domande: domande a cui non sà rispondere e non vuole rispondere!
I poteri di Super Silvio cominciano a vacillare, la gente comincia a voltargli le spalle.
Lui che si alimenta di applausi e critiche, lui che adora stare al centro dell'attenzione, non sà come comportarsi.
Chiama il suo amico Brunetta conosciuto quando facevano la gavetta per Biancaneve e gli chiede "Brontolo, conosci qualcuno che puo' aiutarmi lì della terra di Mezzo?" " Cosa mi dai in cambio?" " Ti consento di allargare la tua capanna del 20% , così ci fai la sala Hobbit" " Bene, avrei due persone in gamba, uno ti aiuta in sparaballe e l'altro ti supera in megalomania ..."
" Li assumo!" " Fai attenzione pero' ..." " Grazie , io sono super Silvio non mi serve attenzione"

Brontolo Brunetta voleva comunque avvisarlo che i due erano entrambi stati irradiati di Kriptonite e molto legati al verde.

I due raccomandati da Brunetta sono Umberto, indipendetista dalla Terra in mezzo la terra di Mezzo ,e  Gheddafi noto campeggiatore che ha ottenuto il permesso di mettere tende dove preferisce ,rappresentante della "Terra Florida e Disgraziata " amante in gioventu' del Tritolo !

Sulla carta i due sono quelli che lo possono aiutare ma la loro presenza e le loro radiazioni di criptonite lo indeboliscono ulteriormente :
Umberto prende pieno possesso di tutta la Terra di Mezzo , Gheddafi si diverte ad essere viziato!
"Vuoi che sono amico tuo ? Dammi 5 miliardi e se puo' parlare!"
"per la festa del mio compleanno desidero gli aeroplanini spara fumo !" e così via ...

Super Silvio non sà piu' che fare e ricontatta l'amico Brunetta ma squilla libero ... è troppo impegnato ad allargare la sua capanna!

"Serve un aiuto?" un ragazzo che somiglia a Massimo Moratti ,ma molto piu' smunto ,gli si presenta con un sorriso imbarazzante.

"Sto perdendo i miei super poteri , non riesco piu' a far credere che sono bravo, non riesco a raccontare piu' barzellette , le donne poi... "

"No problem facciamo causa a tutti mi firmi il mandato... mi faccia la lista e facciamo causa pure al nemico invisibile se serve !!!

Continua...




TAG:  BERLUSCONI  FELTRI  UE  LEGA  BOSSI  DI PIETRO  REPUBBLICA  L'UNITÀ  IL GIORNALE  GHEDDAFI  GIORNALE  GHEDINI  BRUNETTA  KRIPTONITE 

diffondi 

commenti a questo articolo 1
commento di rossouomo inviato il 5 settembre 2009
E' vero... penso di vivere ancora in un paese reale ma qui è tutto uno scherzo!!!
commento di anomalo inviato il 5 settembre 2009
Rosso sei un pazzo!!!
commento di alby500 inviato il 3 settembre 2009
Così siamo al dunque. Quel che non si può comprare né corrompere deve tacere. Eccola qui la strategia d'autunno: zittire con ogni mezzo il dissenso, che ormai questo è diventato il semplice dovere di cronaca e diritto di critica. Il presidente del Consiglio, lo avete letto, è in guerra in queste settimane con i commissari europei, con le gerarchie ecclesiastiche, con i giornali che nel nostro paese e nel mondo documentano le sue gesta. Non ci sono in Italia molti organi d'informazione che non dipendano direttamente o indirettamente dal suo favore, dal suo smisurato potere economico e dal suo potere di influenza e di minaccia. Premere, corrompere o comprare. Dove non si può pagare, allora uccidere. Lo squadrismo mediatico di governo, forte di nuove reclute, è difatti al lavoro per distruggere le reputazioni dei giornalisti non a busta paga. Mezzi leciti e illeciti, menzogne, false prove, non importa. L'aggressione al direttore di Avvenire, che ieri persino Fini ha definito killeraggio.......

QUESTA E' SOLO UNA PARTE DELL'EDITORIALE DI CONCITA DE GREGORIO DI IERI,MA MI RACCOMANDO NON ESPONETEVI CON CENNI DI SOLIDARIETA' CONTINUATE COL VOSTRO SILENZIO IPOCRITA,OCCUPATEVI DELL'AMAZZONIA O DELLA FOCA MONACA,MA NON DISTURBATE IL CONDUCENTE.
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
17 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork