contributo inviato da Barbara T il 2 settembre 2009
In forte crescita le adesioni alla candidatura di Pierluigi Bersani in provincia di Macerata. Mentre prendono il via le presentazioni pubbliche della mozione che candida Bersani a segretario del PD nelle principali città del territorio, il coordinamento provinciale registra un sensibile incremento delle adesioni che riguardano amministratori, dirigenti provinciali e locali, semplici iscritti e molti esponenti della società civile e del mondo dell’associazionismo.

Sono oltre 150 al momento quelli che hanno segnalato al coordinamento provinciale il proprio sostegno all’ex-ministro dello sviluppo economico

Dopo la presentazione nel capoluogo, oggi, Mercoledì 2 Settembre ci sarà la presentazione della Mozione Bersani a San Severino Marche alle ore 21,15 nella sede del circolo locale con Daniele Salvi e Giorgio Meschini.

Venerdì 4 Settembre sarà la volta di Tolentino alle ore 21,15 presso la sala Nerpiti con Massimo Vannucci e Marina Magistrelli, e di Recanati alle ore 21,30 presso gli spazi della festa del PD al quartiere Fonti San Lorenzo con Oriano Giovanelli e Sara Giannini.

Mercoledì 9 Settembre a Camerino alle ore 21,00 presso la sala degli Stucchi del Comune con Pietro Marcolini e Stefania Benatti e Sabato 12 Settembre a Matelica alle ore 17,30 presso la Sala convegni di Palazzo Ottoni con Oriano Giovanelli e Massimo Montesi.

TAG:  BERSANI  PIERLUIGI BERSANI  CONGRESSO PD  PROVINCIA DI MACERATA  ADESIONI MOZIONE BERSANI

29 maggio 2008