.
contributo inviato da redazionepd il 1 settembre 2009

Se vuoi fare del bullismo fra i giornali scegli Europa, se vuoi farlo fra i candidati vai da Ignazio Marino.

Come apre domani Europa? Co’ e chiavi…

Al dibattito Sassoli è partito e ha fatto tre edizioni del TG1 in una.

L’unico che al dibattito s’è presentato con zainetto e bottiglietta è Rutelli. Gli mancava la sdraio, il secchiello e c’aveva tutto.

 (Zoro, Festa Democratica di Genova, puntata 7 e 8 di DLD)


nel week end a Dopolavoro Democratico Zoro era in gran forma e l'ispirazione era massima.

I video delle puntate li trovate qui
TAG:  ZORO  HAIKU  PD  FESTA DEMOCRATICA  EUROPA  IGNAZIO MARINO  FRANCESCO RUTELLI  DAVID SASSOLI 

diffondi 

commenti a questo articolo 1
commento di gral inviato il 2 settembre 2009
Cara Redazione,

approfitto dello spazio non proprio idoneo e della celerità e della non “censura” del commento, per inoltrare una lagnanza sulla gestione attuale alquanto singolare del forum PD ed in particolare sulla pubblicazione dei contributi, le cui logiche, nonostante gli sforzi, mi sfuggono completamente.

Tutto quello che dirò di seguito è chiaramente basato sulla mia esperienza di partecipazione al forum.

Il problema: il più delle volte (quasi sempre) il contributo non viene assolutamente messo nella pagina che evidenzia gli ultimi contributi arrivati (in ordine di tempo?) e finisce diritto nella pagina interna, quella che ospita tutti i contributi, scomparendo di fatto.
In questo modo si impedisce di fatto che i singoli contributi, siano essi buoni o cattivi, possano avere lo spazio e il modo di interloquire, come di solito dovrebbe avvenire in un forum che si rispetti.
Questo e quello che succede al contributo, a meno che questo non abbia corsie preferenziali e/o di casta ed allora in questo caso l’evidenza è massima.

Sono iscritto dalla fine 2008 al forum e per i motivi detti mi sono progressivamente “disabituato” ad utilizzarlo come strumento di comunicazione e di dibattito e me ne dispiace (l’ultimo contributo l’ho inviato ieri pomeriggio, dopo quasi due mesi di silenzio e la storia si è ripetuta: scomparso).

Mi auguro una vostra presa di coscienza in merito
commento di enricopapà inviato il 1 settembre 2009
Redazione, per i vari articoli non si potrebbe inserire anche il numero progressivo dei lettori con voto (non visitatori)? Ci si farebbe un quadro effettivo di quanto pesano gli articoli.. e vi rendereste conto che questi haiku.. sono proprio leggerini... ma fate qualcos'altro!
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
20 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork