.
contributo inviato da FedericoCatania il 30 agosto 2009


S
e Boffo è un "moralista smascherato" per via delle sue vicende personali, Berlusconi fa parte della stessa categoria.
Ci ricordiamo del Presidente del Consiglio sul palco del FamilyDay (13/05/07)?
Ma il moralista per eccellenza (alias Berlusconi) che condannava la sinistra di distruggere la vera Famiglia italiana non è la stessa persona che frequentava ragazze e si circondava di donne durante il suo (secondo) matrimonio con Veronica Lario?
Esempio lampante delle sue vicende notturne la notte del 4 Novembre 2008 quando passò la notte con Patrizia D'Addario (registrazioni sul sito de L'Espresso, quindi inconfutabili), nonostante fosse sposato.
Va bene la battaglia contro i finti-moralisti. Ma credo che il più smascherato sia senz'altro Berlusconi, che da sempre si dice difensore della cattolicità e del Vaticano.. Cattolicità sicuramente che non aveva nella sua vita privata. Come non l'aveva altrettanto Boffo.

Ovviamente nella categoria “finit-moralisti” rientrano alla grande anche molti membri della Lega Nord (che si vantano di essere gli unici difensori della cattolicità dello Stato Italiano).
Ricordo infatti che.. Umberto BOSSI, si è sposato due volte; Roberto CALDEROLI, si è sposato due volte (una in Chiesa, una con un rito celtico) ed ora fidanzato con una terza; CASTELLI, si èsposato due volte (una in Chiesa, una con un rito celtico)..


A voi le conclusioni,


FedericoCt

TAG:  BERLUSCONI  FELTRI  LEGA NORD  GIORNALE  AVVENIRE  BOFFO  MORALISTI 
Leggi questo post nel blog dell'autore PDV
http://PDV.ilcannocchiale.it/post/2320626.html


diffondi 

commenti a questo articolo 10
commento di es inviato il 30 agosto 2009
Carissimo Federico,
purtroppo in questa Italia narcotizzata a trarre le conclusioni sono in pochi. Il 66% degli italiani è analfabeta, non nelsenso che non sa leggere o scrivere ma nel senso che non capisce ciò che legge o ciò che gli altri gli dicono.Non lo dico io ma una recente indagine che ovviamente viene taciuta perchè va bene cosìè: meno si capisce e più si agisce, dice il sultano.
E' una realtà molto dura dalla quale non so come riusciremo a venirne fuori.
Pensa solo alle dichiarazioni recentissime di Bossi che dice: noi (leghisti o padani) siamo i soli e veri cattolici apostolici romani aggiungendo poi che loro andranno in Vaticanop a chiarire visto che sono i legittimi detentori della verità cattolica romana. E' tutto di una assurdità incredibile! Hai sentito un cristiano, dico un cristiano che non sia leghista alzare la voce per smascherare questa assurdità?. Nessuno! Ma hanno capito ciò che Bossi ha detto oppure no? Evidentemente non hanno capito e ciò avvalora l'ipotesi dell'indagine di cui sopra: il popolo italiano è affetto da analfabetismo di ritorno. Dovremo attendere anni per cambiare la situazione sempre che la Gelmini lo permetta cosa che non mi sembra, sta smantellandoi la scuola per renderla inservibile!
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
10 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork