.
contributo inviato da Fabio1987 il 30 agosto 2009
TAG:  POLITICA NAZIONALE 

diffondi 

commenti a questo articolo 1
commento di clint333 inviato il 30 agosto 2009
La telenovela "CAZZI AMARI" procede con indici di ascolto superiori a qualsiasi classico televisivo dell'intera produzione mondiale.
I continui riferimenti a storie di "CAZZI", vuoi per le imprese dell'omino CIALIS, vuoi per l'amato "VIZIETTO" di qualche raro (?) esponente della chiesa (che in USA ha pagato a suon di migliaia di $ perché loro non sono cattolici e non sentono ragione!), ha una forte presa sugli ascoltatori, già ben educati dal "grande fratello" e da tante altre rafinate trasmissioni "culturali" di MEDIASET e RAI.
Parteggio per la continuazione a oltranza di questa disputa tra i massimi esponenti della nostra civiltà, augurandole lustri di ascolto e miliardi di (tele)spettatori, e, già che siamo in argomento, auspico pure che venga fatto largo uso della trasmissione VIA CAVO ... più appropriato di quella via etere, caso mai prendendo le dovute precauzioni (l'AIDS non è affatto debellata!). Ma chissà se il vaticano acetterà l'uso del preservativo, o se invece preferirà un combattimento all'ARMA BIANCA ! (o rosata ,,, o addirittura nera :)
LA CULTURA DI QUESTO PAESE SI E' INCANALATA LUNGO SENTIERI PERVERSI, MISERABILI, COME ERA GIUSTO CHE FOSSE, VISTA LA QUALITA' DELLE TESTE CHE LO STANNO GOVERNANDO DA DECENNI !
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
14 maggio 2008
attivita' nel PDnetwork