contributo inviato da Piazze Democratiche il 22 agosto 2009

"Il prossimo congresso del Partito democratico è un’occasione per parlare al Paese dando un profilo più netto alla nostra identità e proponendo un’idea organica di governo, dando una prospettiva credibile di soluzione alla grave crisi che sta aggredendo le famiglie e le imprese. La mozione Bersani ha il merito di cogliere senza reticenze i limiti che fino ad oggi hanno impedito al Partito democratico di svolgere il ruolo per il quale è nato, individuando con chiarezza i contenuti di un riformismo maturo che non rinuncia all’aspirazione di migliorare le condizioni di vita delle persone". Questo l'inizio del documento, sottoscritto da 51 persone, con cui sono state inaugurate, a Grosseto, le attività del comitato cittadino pro-Bersani. Obiettivo dichiarato, creare un comitato in ogni città della provincia, a sostegno della candidatura a segretario nazionale del Pd di Pier Luigi Bersani. Per saperne di più e partecipare, clicca qui.

TAG:  COMITATI  GROSSETO

1 luglio 2009