contributo inviato da Piazze Democratiche il 21 agosto 2009
"Siamo giovani del PD abbiamo fatto esperienza nel campo dell’amministrazione, nelle associazioni, siamo militanti e simpatizzanti. Non siamo gli “ex” di nessuno…il nostro partito è ed è sempre stato solo uno. Dalla nascita del Partito Democratico ci hai trovati nei gazebo delle piazze e dei mercati, davanti alle scuole, nei cortei, nei luoghi incerti e frammentati del lavoro precario, ma anche nelle istituzioni locali e nel dibattito politico del Partito…ci siamo buttati a capofitto in questa avventura, gettando il cuore e la testa oltre l’ostacolo per costruire un partito migliore, per combattere le destre. Noi ci siamo. Siamo qui per metterci la faccia e soprattutto le idee". Questo lo spirito (le parole sono di Davide Badin) con cui un gruppo di giovani di Pordenone hanno deciso di dare il loro sostegno alla candidatura a segretario del Pd di Pier Luigi Bersani. Chiunque può aderire e partecipare alle iniziative del gruppo, con tanta buona volontà e un semplice clic: qui

TAG:  PARTITO DEMOCRATICO  PORDENONE  CAROVANA

1 luglio 2009