contributo inviato da AndreaLongoni il 22 luglio 2009

Cnel, allarme disoccupazione «A rischio 500 mila posti». Sacconi : nessun problema, troveremo l'accordo coi sindacati; Berlusconi : ci vuole ottimismo; Gasparri : è colpa della sinistra ; Capezzone : noi la crisi l'avevamo prevista; Tremonti : Ci sono dei segnali di ripresa e come sempre i conti tornano (in passivo).

Conti pubblici in rosso, deficit mai così alto dal 1999 : Sacconi : nessun problema, troveremo l'accordo coi sindacati; Berlusconi : ci vuole ottimismo; Gasparri : è colpa della sinistra ; Capezzone : noi la crisi l'avevamo prevista; Tremonti : Ci sono dei segnali di ripresa e come sempre i conti tornano (in passivo).

Enrico Letta : <<Il PD vince solo con Udc>> : visto che Grillo fa politica, Lui si mette a fare il comico

Prestigiacomo accusa << A rischio la tutela ambientale sul nucleare >> : ma allora qualcuno risponde per conto proprio!

Grande rilevazione : Berlusconi non usa il preservativo ... che novità, altrimenti soffocherebbe!

Scatta il divieto di vendita di alcolici ai minori di 16 anni a Milano; il presidente della provincia di Milano Potestà dice che vorrebbe applicarla a tutta la provincia. Bella l'idea, adesso ce li darà i soldi per fare i controlli ?

TAG:  AMBIENTE  PARTITO DEMOCRATICO  DISOCCUPAZIONE  ENRICO LETTA  CRISI ECONOMICA

13 giugno 2009