contributo inviato da rossouomo il 17 luglio 2009

IMMIGRAZIONE LA SCHIZZOFRENIA DEL GOVERNO!

E' indubbio che gli episodi di razzismo piu' o meno velato sono in aumento é indubbio che una questione immigrati esiste e che il Partito Democratico dovrà essere piu' chiaro e meno vago al riguardo ma quella deroga (condono) che separa lo straniero clandestino badante (da santificare) e lo straniero che fa' altro(da arrestare) puzza di incostuzionalità!!!

E' da anni che una certa parte politica in questo paese getta "merda " sugli stranieri ma poi ci si rende conto che affidiamo le nostre case e i nostri cari proprio a loro: delle due l'una o destestiamo le nostre case e i nostri cari oppure questi stranieri non sono così delinquenti come li vogliono descrivere!

Credo che il problema vada affrontato avendo come faro la costituzione e il rispetto:la "tolleranza" non è un valore ma un atteggiamento passivo che alla lunga puzza di "razzismo alternativo" gli scontri culturali ci sono e il confronto responsabile è il sale di una convivenza civile!

un invito :
BUON SENSO E RISPETTO!!!

TAG:  PARTITO DEMOCRATICO  GIOVANARDI  SICUREZZA  IMMIGRATI  BADANTI  BERLUSCONI  BOSSI  RAZZISMO  RISPETTO ROSSOUOMO

17 marzo 2008