contributo inviato da matmelia il 16 luglio 2009

fate ridere...fatevelo dire da un elettore del pd...fate ridere...avete perso un altro voto...e ne perderete finchè non rimmarete soli con la vostra cerchia di fedelissimi a cantarvele e a suonarvele...Ha ragione chi dice " non votare il pd non è l'alternativa a Berlusconi ".Adesso lo penso anch'io. Spero che continuiate così almeno presto vedremo qualcosa di nuovo perchè vi eliminerete con le vostre stesse mani.

TAG:  CONDONO  SCUDO FISCALE  DPEF  RIENTRO CAPITALI

commento di UZIK inviato il 17 luglio 2009
Gent.ma On. Debora Serracchiani,questo mio è un appello alla riflessione.
L'analisi del voto è una cosa importante,saper leggere i messaggi che mandano i "voti" è cosa utile,purtroppo negli ultimi tempi non si è visto una grande propensione all'uso di questa,pratica, da parte della dirigenza (sich!) del tuo partito.
Quando non esiste un messaggio politico tale che sia compreso dagli elettori Cittadini di questo paese,allora l'elettore nella sua scelta vota una persona rappresentativa delle sue aspirazioni,nel suo caso a torto o a ragione lei è stata rappresentativa del nuovo della voglia di cambiare Dai,un pò di coraggio c'è tempo e spazio per costruire qualcosa di nuovo...
Le grandi svolte sociali non sono derivate dalle tessere di appartenenza,ma dalle idee dalle parole...e dai conseguenti ..fatti.
Dai non offendere la tua e la nostra intelligenza,si vede lontano um miglio che le cose che dici ultimamente,non le pensi,ti stanno cambiando,....e se non ti dai una "scossa" ce la faranno,i tuoi interlocutori sono gli elettori che ti hanno votato ed altri potenziali fra i quali noi "scrittori" di questo blog,(anche a quelli pensano i tuoi "nuovi" amici della direzione).
Cara Serracchiani, capita che le dirigenze dei partiti (PCI,-->PDS-->PD) per far fuori qualcuno ricorrono allo statuto o alla "promozione" in direzione,insomma tu e Beppe siete le due facce della stessa medaglia,io ci sono passato da questa esperienza.
Dai,un pò di coraggio c'è tempo e spazio per costruire qualcosa di nuovo...
Per voi della direzione LASCIATELA STARE,,,conosciamo i vostri giochetti,i vostri discorsi,aria fritta ,,,presto verrà dal territorio una corrente che vi spazzerà via,corrente fatta di facce nuove e ideali VERI,...PARRUCCONI ANDATE VIA, il vostro dibattito sul segretario non ci coinvolge per niente,.. chiedetevi perchè se ne siete capaci,lo so per voi riflettere sulla condizione di noi Cittadini è una cosa che non avete mai fatto..
Giaoooo Clau
19 febbraio 2009