contributo inviato da LuciferoTE il 13 luglio 2009

I dirigenti del PD hanno già espresso le loro opinioni sull'eventuale candidatura di Beppe Grillo alle primarie, tutti concordi tranne qualche voce fuori dal coro come quella di Ignazio Marino.

Ma noi, la BASE, come la pensiamo in proposito?

Sarebbe giusto chiudere la porta alla candidatura attaccandosi a cavilli statutari che secondo me non stanno nè in cielo nè in terra?

Indipendentemente dall'appoggio e dalla stima di cui gode/non gode fra gli elettori del PD CREDETE CHE SIA VERAMENTE GIUSTO ESCLUDERLO DALLA CORSA ALLA SEGRETERIA PER LA SEMPLICE VOLONTA' DELLE DIRIGENZE, DELLE SOLITE FACCE INCROSTATE ALLE POLTRONE insieme a mogli, amanti e portaborse?

COSA NE PENSIAMO NOI DI TUTTO CIO'?

IL PARTITO SIAMO NOI, NESSUNO NE HA LA PROPRIETA' E L'ESCLUSIVA, QUESTA CLASSE DIRIGENTE NESSUNO L'HA VOTATA attraverso il meccanismo delle preferenze....IL PARTITO NON E' DI FASSINO E DELLA MOGLIE, DELLA MELANDRI, DI FRANCESCHINI , DI RUTELLI E DI NESSUN ALTRO...IL PARTITO E' NOSTRO!!!!!!

Propongo un sondaggio per la base, per vedere se NOI (NOI, non le nomenclature che vivonono da anni di PANE E POLITICA) siamo d'accordo o meno ad una eventuale candidatura di Grillo.

ATTIVIAMOCI PER PREDISPORLO

Inoltre vorrei dire una ultima cosa, che ne pensate delle tematiche che Grillo propone sul suo Blog, le condividiamo TUTTE e APPIENO?

per innescare un proficuo dibattito su argomenti di portata generale e dai quali dipenderà la qualità della vita NOSTRA e dei NOSTRI FIGLI iniziamo a confrontarci su:

acqua pubblica

energia nucleare

conflitto di interesse

informazione libera e azzaramento delle concessioni

parlamento pulito(max 2 legislature e via i condannati)

wifi municipalizzato  libero e gratuito

sviluppo sostenibile

TAG:  BEPPE GRILLO  PRIMARIE  FRANCESCHINI  BERSANI  MARINO  SEGRETERIA  V-DAY  ELEZIONI  VELTRONI  PRODI  ELEZIONI  CAMBIAMENTO  NOMENCLATURE  BASE  CIRCOLI  TESSERAMENTO  DIRIGENTI  TESSERA  FASSINO  RUTELLI  PARTITO DEMOCRATICO  ISCRITTI  ELETTORI  SEGRETERIA

commento di alby500 inviato il 14 luglio 2009
Salve carissimi censori di stampo sovietico del blog,ritorno sull'argomento mancate pubblicazioni o articoli sgraditi censurati,scegliete il termine che vi piace di più.Questo succede abitualmente ed è stato denunciato più volte da molti blogger.L'ultima censura riguarda un mio scritto inviato domenica 12 e misteriosamente scomparso,parlavo della persona arrestata accusata degli stupri avvenuti a Roma. Senza entrare nel merito degli ultimi fatti,mi chiedevo con che criterio vengano scelti i dirigenti PD,questa persona risultava pregiudicata già 13 anni fa per reati a sfondo sessuale. E' vergognoso che il segretario si scagli contro Marino (che ha pienamente ragione) e dica "così si offendono tutti gli iscritti".... balle! Gli iscritti hanno in tasca la tessera e votano (forse) ed è finita lì. I responsabili,i dirigenti/coordinatori no,loro dovrebbero essere figure di moralità inattaccabile. I dirigenti del partito che ora lo blindano a chi non canta in coro con loro,vedi Grillo,hanno una vaga idea di cosa sia la moralità... si sono dimenticati in fretta degli episodi "vai e facci sognare"... "abbiamo una banca" e tra poco forse emergerà qualcosa anche dalle inchieste di Bari.Quindi figurarsi se si formalizzano quando scelgono un coordinatore. Spedisco questo mio scritto dappertutto così che tutti sappiano.
Martedi 14 luglio 2009 ore 10,00
13 febbraio 2009