contributo inviato da Anpo il 23 giugno 2009

Mi spiace ripetermi ma visto che questo post che giudico importante è sparito dal'evidenza prima che qualcuno potesse ofrirsi per collaborare lo riprongono.  Spero che resti di più in evidenza ma ove questo non accada spero che qualcuno si faccia avanti comunque (credo che sarebbe utile che tutti noi si faccia uno sforzo per leggere almeno il titolo dei post pubblicati nel corso della giornata e non solo quelli che troviamo in evidenza quando accendiamo il pc).

Facendo seguito all'idea lanciata  da peana propongo di scrivere insieme un documento sull'ambiente da sottoporre alla redazione, alla dirigenza e anche da far girare nei circoli.

Il post dovrebbe riguardare i seguenti temi

1) energie alternative
2)sviluppo della ricerca e delle attività industriali collegate alle energie alternative
3)agricoltura:rilancio dell'occupazione, prodotti DOC e biologici