contributo inviato da Patadolla il 11 giugno 2009
Credo che rimanderò l’analisi del voto europeo al dopo 21/22 giugno. Sono ormai completamente assorbita infatti dagli adempimenti di legge per i Referendum. Approfitto quindi del mio blog per un paio di comunicazioni di servizio relativamente all’avventura che mi vede ancora protagonista assieme al Comitato Romano.

Vi segnalo quindi due cose:

1. Lunedì 15 alle ore 18.00 presso la sede di cittadinanzattiva in Via Flaminia, 53 avrà luogo una riunione del Comitato romano. Riporto la lettera del Coordinatore Enzo Cursio ed invito gli interessati a venire.

Cari amici, il 21 e 22 giugno sono vicini. Per programmare l'ultima
settimana di campagna referendaria ed essere uniti e combattivi
nell'utilizzare le nostre ultime risorse, abbiamo deciso di convocare
il Comitato romano per il referendum il giorno lunedì 15 giugno alle ore 18.00 presso la sede di Cittadinanzattiva in via Flaminia, 53.

Mi raccomando, non mancate.

Enzo Cursio

2. Tutti gli interessati alla nomina a rappresentanti ai seggi del Comitao Promotore possono rivolgersi alla sede nazionale del Comitato in Via Tomacelli 103 a da Lunedì prossimo. Preventivamente vi prego di inviare una mail al seguente indirizzo: info@referendumelettorale.org

TAG:  REFERENDUM  CURSIO  COMITATO ROMANO

6 marzo 2008