.
contributo inviato da marco resistenza il 3 giugno 2009
Saranno le elezioni alle porte. Sarà il tema politico del sito. Ma ultimamente la pubblicità che google manda sul blog è molto simile a questa. Ogni volta che mi collego trovo sulla sinistra banner con scritto:

-"Sei di forza Italia? Riviste di Centro Destra sulla Politica Richiedi COpia Omaggio"  Ovviamente la risposta (mentale) è: No grazie. Un po' come si fa con i venditori di aspirapolvere

-Poi c'è la pubblicità di Albertini che esordisce con un: "Licenziamento Dipendenti". Questo incuriosisce e vado a cercare di capire cosa propone-vende.
 
-Un sito marchettaro: "Berlusconi e Noemi. Le notizie più aggiornate sulla vicenda solo su Affaritaliani" E non si dica che il sito non "sta sul pezzo".

-Ovviamente c'è l'immangabile banner grafico del PD. Ma non riesce chissà perchè a convincermi della loro differenza sostanziale con il PDL.

-Per concludere in bellezza con: "la barca senza porto. Una storia realmente accaduta di Laura Kant" Ancora fatico a capire perchè venga pubblicizzata sul mio blog. Sarà una metafora sull'itaGlia di oggi?
TAG:  BERLUSCONI  ANTIBERLUSCONISMO 

diffondi 

commenti a questo articolo 4
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
14 settembre 2008
attivita' nel PDnetwork