contributo inviato da paolo61ag il 2 maggio 2009

Discussione di una domanda di autorizzazione a eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del deputato Angelucci (Doc. IV, n. 4-A) (ore 11,35).

(Votazione - Doc. IV, n. 4-A)

PRESIDENTE. Passiamo ai voti.
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla proposta della Giunta di negare l'autorizzazione ad eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del deputato Angelucci, di cui al Doc. IV, n. 4-A.
Dichiaro aperta la votazione.
(Segue la votazione).

Abbiamo votato tutti? L'onorevole Garagnani chiede soccorso, l'onorevole Laffranco pure, l'onorevole La Malfa... Bene, l'onorevole La Malfa è stato tratto in salvo. Chi c'è ancora? L'onorevole Bocciardo. Abbiamo votato tutti? Non ancora, c'è ancora l'onorevole Laffranco. È sfortunato, l'onorevole Laffranco! Onorevole Laffranco, deve tenere premuto il dito con costanza! Allora, funziona? Bene. Tutti hanno votato.

Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Vedi votazioni).

(Presenti 405
Votanti 346
Astenuti 59
Maggioranza 174
Hanno votato
Hanno votato
no 30).

Prendo atto che i deputati Marinello, Di Centa, Scandroglio, Pugliese, Traversa, Aracu, Fedriga, Mistrello Destro, Goisis e Giacomoni hanno segnalato che non sono riusciti ad esprimere voto favorevole.
Prendo altresì atto che i deputati Palomba e Brandolini hanno segnalato che non sono riusciti ad esprimere voto contrario.

TAG:  CASTA  GIUSTIZIA  UGUAGLIANZA

19 settembre 2008