contributo inviato da Barbara T il 20 aprile 2009
Mercoledì 22 Aprile, alle ore 21,00, presso l'Abbadia di Fiastra il Coordinamento provinciale del PD organizza una riunione con i Coordinatori di Circolo, i Dirigenti e gli Amministratori PD sull'organizzazione della campagna elettorale.
All'incontro parteciperà il sociologo e sondaggista Carlo Buttaroni.

Giovedì 23 Aprile, alle ore 21,00, presso la sede del Coordinamento a Piediripa, è convocata l'Assemblea provinciale per definire le candidature nei collegi provinciali

Venerdì 24 Aprile, a partire dalle ore 17,00, tutta la coalizione dei partiti di Centrosinistra si ritroverà al Castello della Rancia di Tolentino per presentare il programma elettorale provinciale e lanciare la campagna elettorale

Il Partito Democratico organizza per Venerdì 1 Maggio una Festa al Borgo di Lanciano di Castelraimondo a partire dalle ore 15,00. Musica, balli e una merenda a base di prodotti tipici caratterizzeranno un pomeriggio all'insegna del divertimento e della riflessione politica con Giulio Silenzi, candidato alla Presidenza della Provincia di Macerata, Palmiro Ucchielli, candidato al Parlamento europeo e i candidati al Consiglio provinciale del PD
TAG:  PALMIRO UCCHIELLI  1 MAGGIO  CAMPAGNA ELETTORALE  PROVINCIA DI MACERATA  GIULIO SILENZI  COORDINAMENTO PROVINCIALE PD MACERATA  CARLO BUTTARONI