.
contributo inviato da corradoinblog il 9 aprile 2009
Comunicato stampa del IX Municipio:

Nella giornata odierna, il Consigliere Tredicine ha inondato il Municipio di manifesti – affissi, come ormai d’abitudine, in spazi non consentiti – millantando al PDL l’attribuzione di fondi per un presunto rilancio del Municipio IX.

Il Consigliere Tredicine attribuisce inspiegabilmente a se stesso ed al PDL interventi già programmati e finanziati nella passata consigliatura.

 “Tra interventi già previsti e finanziati negli anni precedenti, interventi “fantasma” e interventi di ordinaria manutenzione – dichiara la Presidente del Municipio Roma IX, Susana Fantino – probabilmente si è voluto alzare una cortina fumogena per nascondere la realtà di un Bilancio appena approvato, che registra una notevole penalizzazione dei Municipi di centrosinistra a favore di quelli di centrodestra. La realtà dei fatti vede in questo Municipio totalmente disattesi i bisogni espressi dal governo del territorio, che attraverso il Bilancio Partecipativo ha fatto proprie le istanze dei cittadini”

 La Presidente del Municipio Roma IX

Susana Fantino


Così, tanto per chiarire...

ah, per chi non lo sapesse Tredicine è un giovinotto che era consigliere municipale, ha investito milioni (che ha) per farsi eleggere consigliere comunale e si fa chiamare e si auto attribuisce il titolo di "onorevole". E che qualche tempo fa aveva invaso il Municipio con manifesti con numerosi errori di ortografia.

TAG:  IX MUNICIPIO  TREDICINE  ONOREVOLI 

diffondi 

commenti a questo articolo 1
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
8 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork