contributo inviato da Patadolla il 2 aprile 2009

REFERENDUM ELETTORALE:

AL VIA, DOMENICA, LA SAGRA DELLA “PORCATA”

Conferenza stampa di Mario Segni davanti a Montecitorio

Dopo Pontida, nuovo appuntamento dei referendari. Mario Segni, coordinatore del Comitato nazionale per i Referendum elettorali assieme al Comitato Romano, ideatore dell’iniziativa, domenica prossima, 5 aprile, in Piazza Montecitorio a Roma, darà il via a: la “SAGRA DELLA PORCATA”. Sprecare 400 milioni di euro pur di non accorpare referendum ed europee e' una scelta irresponsabile che va fermata dicendo no alla legge "porcata" e no agli sprechi.

L’iniziativa sarà preceduta da una conferenza stampa, ore 11.00, che si terrà di fronte al Parlamento. Oltre ai leader referendari, parteciperanno tra gli altri, numerose personalità del mondo politico, della cultura e della società civile.

Nel corso dell’evento, alcuni porchettari di Ariccia distribuiranno gratuitamente ai manifestanti ed ai passanti un assaggio di porchetta DOC.

legasprecona

TAG:  REFERENDUM  ROMA  LEGA  MONTECITORIO

commento di domenico_a inviato il 6 aprile 2009
Vorrei proporre alcune riflessioni. Allego il segunte link:
6 marzo 2008