contributo inviato da UnoDemocratico il 1 marzo 2009

PRIMO MARZO

tra un pò sarà primavera, speriamo una buona primavera. Un sottile e cupo senso con denominazione ben certa sta da qualche tempo cercando di farsi largo dentro me, sembra che a nulla valgano gli sforzi per rimanere sereno e positivo. La mia assenza diradatasi in questi mesi è dovuta a ciò, ma l'attenzione se pur minata è alta e vigile, ho voglia di urlare contro tutti quanti pensano che la loro esistenza sia minata dallo straniero e non si accorgono di perderdere pezzi di diritti di libertà di dignità dai loro diretti concittadini. Adesso ci mancavano le ronde, la primavera l'abbiamo da sempre intesa come tra le più miti delle stagioni e l'arrivo dell RONDini ne è dasempre il sinonimo. Propongo di creare associazioni a difesa delle rondini e della primavera, gruppi di liberi cittadini potranno liberamente, passeggiare e documentare l'arrivo delle RONDini e la loro naturale attività. Faremo in tempo a far collette e sottoscrizioni a premi costituendo liberamente in maniera festaiola una fondazione per la restituzione dei contributi versati ai pensionati delle forze dell'ordine che verranno di fatto richiamati in servizio e daranno immediatamente l'esempio di come andare in pensione in italia stia divenendo l'araba fenice per taluni ed una chimera per tutti gli altri. E poichè con la crisi non se ne esce così facilmente allora oltre alle associazioni di tutela per le rondini e la primavera, propongo la COSTITUZIONE del paese di collodiana memoria, denominato BENGODI, si affiderà ai pensionati la produzione di quel 10% di PIL prodotto daggli immigrati e questi ultimi potranno tornarsene acasa loro. Rendendo un gran servizio a questo Bel Paese che sotto le spinte individualiste e creative occuperà molto presto il primo posto nelle classifiche mondiali per immaginazione e fervente fucina di idee per quei due che lo governeranno tenendo lontano tutti coloro che cercheranno di introdursi per collaborare alla vita BUON LAVORO A TUTTI
e buon otto marzo, ammesso ve lo  lascino festeggiare.

TAG:  IMMGRATI  RONDE  RONDINI  FESTA  PRIMAVERA  LAVORO  PENSIONATI  COSTITUZIONE  MARZO  PRIMO ED OTTO

7 giugno 2008