.
contributo inviato da 1234Go! il 22 febbraio 2009
Per prima cosa proporrei di fare SPARIRE per sempre e da qualunque parte lo slogan "SI PUÒ FARE".
Per il semplice fatto che è quello con cui abbiamo perso le elezioni e non occorre che questo venga sottolineato ancora. Lo sappiamo benissimo tutti quanti. È il simbolo della sconfitta: va eliminato.
Occorrerebbe inoltre semplificare il sito del PD. L'area forum è troppo confusa e soprattutto NON SI CAPISCE A CHI SI SCRIVE.
Bisogna capire che internet 2.0 è il mezzo su cui il PD deve puntare maggiormente nello scambio con i sostenitori, deve dimostrare maggiore vicinanza alle persone, ci deve essere un'area di facile accesso dove chiunque possa inviare delle proposte e queste possano essere "quotate" da altri visitatori del sito (tipo i video di YouTube e i vari forum che si trovano su internet). In questo modo si costruirebbe una lista delle priorità aggiornata in tempo reale, direttamente dagli elettori.. Un ottimo modo per restare in ascolto costante e per fare sentire utili le persone.
Una buona idea o un buon soggetto è tale indipendentemente da chi la formula, i post più frequentati dovrebbero stare in alto secondo una lista verticale. Senza quello "sparpagliamento" che c'è adesso.
Facile. Per tutti. Donne, uomini, vecchi e bambini, anche senza conoscenza di internet.
TAG:  COMUNICAZIONE  QUOTARE  SITO  INTERNET  RIVEDERE  RIDISEGNARE  FORUM  SEMPLIFICARE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
22 febbraio 2009
attivita' nel PDnetwork