contributo inviato da rebyjaco il 21 febbraio 2009
Ho ascoltato alcuni interventi di membri "" scelti ""partecipanti al Consiglio di questa mattina. Se da questa persone dovrebbe uscire la novità, poveri NOI. Non tutti certamente. Ma troppi, Sicuramete. Non sono cattivi, semplicemente parlano ancora come ieri. Parlano riferendosi a Marini, o Veltroni o al Padre Eterno come se Questi, potesse fare il Miracolo. Le stesse parole in politichese. Alcune incomprensibili  (come le idee che suggeriscono) altre, fin troppo comprensibili come che di cambiamenti veri non ne   "vogliono". NON SO' Ho scritto altri contributi dove suggerisco quello che mi sembra un cammino percorribile. Forse sbaglio. MA NON SO'. Parlando d'altro, ho letto che dovrebbe entrare in funzione il sistema per impedire che in parlamento si voti "" per conto d' altri "" e ho letto che gia qualche MASCALZONE, suggerirebbe di boicottarlo. Farebbero di tutto pur di rubarsi anche i 206 Euri che gli spettano , sono proprio come i Topi Rosicatori. Spero, MI AUGURO, che il PD. si opporrà con VERA  FORZA a questo imbroglio (se verrà tentato). Tornando a  "bomba", è inutile continuare a farsi seg....col cervello. Quel che è stato non si può cambiare. Se si vuole proporre un CAMBIAMENTO, lo si vedrà da ciò che verrà deciso. IO e gli altri 5 membri della mia famiglia, non voteremo MAI un inciucio, però VOTEREMO come abbiamo fatto sempre. Stà a VOI dimostrare qualcosa di nuovo. Per UNA VOLTA, siamo NOI che vi teniamo nel Pugno. (speriamo)
TAG:  FORZA  VOTO.CITTADINI

4 agosto 2008