contributo inviato da Federico Monte Urano il 15 febbraio 2009

IL CIRCOLO DI MONTE URANO

Sabato 14 Febbraio, presso la sede del Pd, si è riunita l'assemblea degli iscritti dei Giovani Democratici di Monte Urano ed è stato eletto Segretario del Circolo dei GD di Monte Urano Federico Giacomozzi, 15 anni. Inoltre è stata eletta Vice-Segretario del Circolo Elisabetta Gallucci, 17 anni. Al ruolo di Tesoriere è stato designato Leonardo Doria, 14 anni.
Questi ragazzi, insieme a Michele Rossi, delegato all'Assemblea Nazionale dei GD eletto il 21 Novembre durante le Primarie e Daniele Marcotulli, Responsabile delle attività culturali, andranno a costituire il Coordinamento del Circolo.
Dalla riunione dell'assemblea sono emersi alcuni obiettivi che il Circolo dei GD cercherà di portare avanti, con lo scopo principale, condiviso da tutti, di offrire maggiori occasioni di confronto per i Giovani monturanesi e non solo. Invitiamo dunque tutti gli interessati ad entrare a far parte del gruppo e a partecipare alle iniziative che verranno promosse di qui in avanti. E' possibile contattare il Segretario al seguente recapito email: federichic@libero.it
TAG:  GIOVANI  DEMOCRATICI  GIOVANI DEMOCRATICI  MONTE URANO  FEDERICO GIACOMOZZI  ELISABETTA GALLUCCI  LEONARDO DORIA  MICHELE ROSSI  DANIELE MARCOTULLI

14 febbraio 2008