contributo inviato da TATANU il 13 febbraio 2009

MA SANTO DIO, STO' GUARDANDO LA CONVENTION DEL PDL A CAGLIARI, TRASMESSA DALLA LORO " TELEVISIONE " .

E NOI ? NULLA, NON RIUSCIAMO A MANDARE IN ONDA LA CONVENTION DI RENATO SORU.

MA E' MAI POSSIBILE CHE MAI, DICO MAI, RIUSCIAMO A FARE QUALCHE COSA DI MODERNO, DA TECNOLOGIA DA "CORTILE" TANTA E' LA FACILITA' CON LA QUALE OGGI SI PUO' TRASMETTERE VIA INTERNET VIA STREAMING ?

NO, SIGNORI, COSI' NON VA'.... NON VA' PROPRIO BENE; DOVE SONO E CHE COSA SERVONO I MILIONI DI EURO DELLE SOTTOSCRIZIONI SE NON SIAMO NEMMENO IN GRADO DI AIUTARE IL NOSTRO CANDIDATO CON UNA SEMPLICE TRASMISSIONE VIA INTERNET DEL COSTO DI POCCHISSIME DECINE DI EURO?. EPPURE LE ELEZIONI IN SARDEGNA SONO DI ESTREMA IMPORTANZA E NON SOLO LOCALE; SONO IL PUNTO DELLA   "CONSACRAZIONE " DI BERLUSCONI OPPURE IL PUNTO DI INVERSIONE DI UN CONSENSO CHE  SEMBRA SEMPRE IN CONTINUA ASCESA ( E NOI CI METTIAMO TANTO DEL NSOTRO PERCHE' LE COSE VADANO COSI')

RIPETO, COSI' NON VA!!!!! O VI SVEGLIATE O SARA' LA BASE A PRENDERE LE DOVUTE E NECCESSARIE DECISIONI PRETENDENDO UN TOTALE RICAMBIO DI UNA DIRIGENZA ORMAI TROPPO "LONTANA".

CON GRANDE RAMMARICO, UN SARDO
FERDINANDO FORRESU