contributo inviato da andyapache il 13 febbraio 2009
Io non credo assolutamente che questo sia il miglior modo di far valere le ragioni degli Italiani.Scendere continuamente in piazza è segno invece di debolezza dell'opposizione che non èssendo in grado di portare delle ragioni valide in parlamente,si rifugia dietro la Piazza mandando avanti i poveri cittadini che inevitabilmente sono preoccupati della situazione e vengono puntualmente soggiocati dalla politica che non li aiuterà mai,ma forse si dimentica che la crisi è mondiale!!!e non mi pare che il nostro PD quando gli è toccato oltre alle tasse abbia fatto altro,e la situazione èra decisamente diversa.Rispetto e confronto,significa lasciare che si risolvano i problemi veri della Gente soprattutto in queste circostanze,pensare agli Italiani veramente e non con le manifestazioni inutili che pagheremo solo noi,ma questa si sà...è la solita abitudine vergognosa di certa Politica.Questa è la prova che in Italia cè bisogno di tanto Lavoro e non di chi lo faccia,non di altri clandestini che vengano a manifestare e fare rumore,L'Italia non vuole èssere questa e non vuole più questa Politica.
TAG:  VELTRONI  NAPOLITANO  VILLARI  CONFRONTO  RISPETTO  FRANCESCHINI  DI PIETRO  LEOLUCA ORLANDO  SERGIO ZAVOLI

17 ottobre 2008